1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Mi rendo conto di essere un tantino fuori luogo...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Ska-tto89, 21 Apr 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ska-tto89

Ska-tto89 Nuovo Utente

Eccomi.
    Il secondo messaggio di un povero scrubbone ke ancora non è del tutto inserito nell'ambito del TT.
    Con mio grande rammarico noto ke quando leggo degli articoli nel forum mi ritrovo spesso faccia a faccia con Slang stretti e termini a me del tutto sconosciuti.
    Ad esempio [perdonatemi se sarà una domanda madornale] non so nemmeno cosa sia/a che cosa serva la "Colla".
    Non so cosa sia un SideSpin,non so cosa significhi "steccare",non so che cosa siano quelle sigle stranissime [e a che cosa si riferiscano] ke avete in firma,non so come adattare la mia racchetta al mio stile di gioco e so a malapena cosa sia un "rovescio" [okkey,stavolta skerzavo].

Non conosco,come avrete potuto capire,quasi nulla del PingPong professionale.
    Pensare ke io chiamavo "schiacciate" ciò ke voi chiamate comunemente TopSpin.:goccia:

Insomma,tutto ciò per implorare qualke anima buona e gentile ke mi linki o ke mi descriva [anke a grandi linee,tanto per rendere più scorrevole la mia lettura sul forum] le mosse o le srategie o le tipologie di racchette ke usate.
    Grazie a chi ha letto fin qua.

Bye:king:

2. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD

Glossario

In più visto che sembra tu voglia cmq apporfondire ti consiglio di trovare una squadretta vicino casa... pochi allenamenti e vedrai che imparerai tutta la teminologia.
    :approved:

3. Ska-tto89

Ska-tto89 Nuovo Utente

Non avresti potuto essere più esauriente.
    Grazie mille.

Bye:king:

4. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Come dice benissimo il ns. Supermoderatore, frequenta una palestra e vedrai che poco a poco tutta la terminologia, la tecnica ecc. ecc. ti saranna familiari. Guarda ed ascola, chiedi e ti farai il tuo primo bagaglio conoscitivo.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina