1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da navarre, 10 Ott 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. navarre

navarre Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve a tutti!!!
    Una settimana fa un vecchio amico, ritrovato dopo un sacco di anni, mi chiede se ho voglia di fare due tiri in sala giochi per vedere se ancora "abbiamo la mano" e ora, dopo trentacinque anni dall'ultima schiacciata, mi ritrovo in palestra, in braghe corte, con la mia vecchia (neanche troppo ammufita) Stiga, tirata fuori dal fondo di un baule a prendere a sberle una pallina gialla.
    Ricominciare a cinquantasette anni non è semplice ma l'entusiasmo è sempre quello dei quindici e non è questo che mi preoccupa. Però nel frattempo di cose nel tennis-tavolo ne sono cambiate parecchie: io le partite le facevo ai 21 e 3 per volta e poi di racchette ce n'erano si e no di tre-quattro tipi (io giocavo con quella con le "gomme" di ..... sughero. Ora le racchette si chiamano "telai" e l'altra sera ci ho messo mezz'ora solo per dare un nome (inglese) ai colpi che facevo che a casa me li sono dovuti ristudiare col vocabolario. Per non parlare delle gomme che ce ne sono anche da farci il brodo e da tacconare le biciclette e costano che devi aprire un mutuo....
    Ma va bene così: per fortuna le cose non stanno mai ferme e si evolgono. A noi la voglia di stare al passo.
    Però non prendetevela con me se ogni tre per due vi romperò "le palline" per avere delucidazioni sulle regole, sui matreiali, sulle tecniche, ecc....: la colpa non è mia, è del mio amico!

Navarre

A andras piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meglio tardi che mai !
    benvenuto anche da parte mia

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina