1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da 46thomas46, 15 Lug 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. 46thomas46

46thomas46 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Thomas scaccabarozzi
    Ciao a tutti,
    sono Thomas, ho 20 anni e vivo a Seregno in provincia di Monza e Brianza.
    Nonostante non abbia mai partecipato a tornei, avendo un tavolo da ping pong in casa diciamo che mi sono sempre tenuto in allenamento (più o meno costantemente) e mi reputo un buon giocatore.
    Ho preso parte a questo forum per trovare consigli utili riguardo a questo sport e finalmente ho preso la decisione di iscrivermi a qualche società per migliorarmi.
    Quindi sono ben accetti consigli e suggerimenti riguardo a possibili società, possibilmente vicine a Seregno ;)

Grazie a tutti in anticipo

2. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    A Seregno c'è il Lazzaretto, all'oratorio del rione Lazzaretto in piazza Cabiati.

3. paolom

paolom Moderatore Staff Member

Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  4. 46thomas46

46thomas46 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Thomas scaccabarozzi
    Grazie mille. Si ne ero a conoscenza, ma su internet non si riesce a trovare un numero di telefono e da quello che ho letto sul forum alla mail non rispondono.
    Se sai aiutarmi te ne sarei grato

5. Max

Max Utente Noto

Squadra:
    TT Aquile Azzurre - Milano
    Di persona conosco Virginio Ballabio e Franco Tosi, buoni giocatori di D1 e persone simpatiche e perbene. Non ho loro recapiti ma se fai un salto in oratorio e chiedi di loro non dovresti avere problemi.

6. 46thomas46

46thomas46 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Thomas scaccabarozzi
    Perfetto. Grazie mille ;)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina