1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da doval, 31 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. doval

doval Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. SANTHIA'
    sono Valerioti,
    gioco nell'A.T.T. Santhià VC pratico questo sport dal 1988 e non sono emerso visto che lo faccio solo per divertimento.
    Quest'anno ho disputato 86 partite tra campionato e tornei ne ho vinte 54 e perse 32 . Aspetto ora la classifica di agosto 2006 per vedere se sono salito un pò.
    A Gennaio ero N. C. nr 316 cioè il primo degli N.C. Piemonte. Il mio gioco è un mix fra allround, :shifty: offensive,:shifty: defensive. Ho un telaio dr. neubauer una mark V sul diritto e una scalpel puntinata sul rovescio. Se sono in giornata faccio male. Buon'estate a tutti.

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ciao Domenico, benvenuto nel Forum! :approved:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro nuovo amico, un cordialissimo benvenuto e 2 piccoli consigli personali:

1) Meglio non far sapere i tuoi dati anagrafici (di solito non si fa in un Forum ma....up to you);
    2) Non scrivere in lettere maiuscole; in gergo vuol dire 'urlare' e non sta bene.

Augurissimi perche' tu possa scalare presto la tua classifica: vedo che hai la grinta giusta e ti sei ben presentato. Ciao

4. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
    forse vorresti dire di diminuire la grandezza delle lettere perche non sono scritte in maiuscolo..:) :)
    cmq un caloroso benvenuto al nuovo iscritto...!!!!

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si. esatto. Mi sono espresso male ma il mio italiano ha ogni tanto delle...lacune. Scusate tutti.

6. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao, benvenuto! :approved:

7. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto anche da parte mia, la tua squadra che campionato farà l'anno prossimo?

8. doval

doval Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. SANTHIA'
    Una è in c2 la mia ed un'altra in D1 altre 2 in D2 + 1 nel Femminile.:approved:
    Saluti ed una buona preparazione al 2006/2007.

9. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ehilà...
    Grandissimo!!!
    Come stai?
    Son felice di vederti da queste parti...

A presto!
    Gian

10. doval

doval Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. SANTHIA'
    Carissimo Gian,
    sono al lavoro e mi prendo una pausa ogni tanto.
    Quando manderai al fitetpiemonte le classifiche aggiornate?
    Dai miei calcoli fatti con il sistema nazionale- Emilia Romagna che tu hai citato come standard, dovrei salire abbastanza, anche se non arriverò mai ai tuoi livelli. :teach: Intendo dire che tu sei un campione :campione: io sono solo un principiante. Fà piacere che ci sia questo sito almeno ci scambiamo opinioni da pongista a pongista.

Ora ti saluto e mi raccomando calcolami bene il punteggio se nò farò ricorso alla Corte Federale dopo esser passato dall'Appello, Assise e Cassazione nonchè al TAR e 29 ed 1 30 anchè alla Fitet Nazionale, Europea e Mondiale 31,32 e chi più ne ha più ne metta.

Stammi bene Ciaò :approved:

11. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Mi spiace, ma in queste classifiche non centro ancora nulla perchè sono state elaborate da Ezio...

Il mio compito inizierà da settembre!!!

Guarda di non prendermi troppo in giro!!! Che chi legge si fa delle belle risate alle mie spalle :azz:

..si si... simpatica...:banana:

12. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto anche da parte mia.

13. Casta

Casta L'ex presidente!!

Nome e Cognome:
    Maurizio Castagno
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD - G.S. G.Regaldi Novara
    Ciao Domenico!!!

14. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao e benvenuto!!!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina