1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da jack75, 22 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. jack75

jack75 Nuovo Utente

Ciao a tutti, sono Jack. Gioco a ping pong (stile oratorio) occasionalmente da quando avevo 16 anni. Qualche anno fà, in un viaggio in vietnam, mi son fatto fare una racchetta professional e ho deciso di migliorare e prendere la cosa sul serio. Da allora vi seguo su questo forum anche se non ho mai interagito. Ringrazio tutti per la vostra disponibilità e perchè mettete a disposizione la vostra conoscenza a gente inesperta come mè. Cordiali saluti.

2. riccio1970

riccio1970 Utente

Nome e Cognome:
    Rosario Riccio
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    acli-lugo
    ;)piacere jack....anch'io iscritto da poco...

3. jack75

jack75 Nuovo Utente

Grazie riccio contraccambio il saluto.

4. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Benvenuto! Che racchetta ti hanno fatto?

5. jack75

jack75 Nuovo Utente

Ciao... ciaociao.
    Prima racchetta fatta in vietnam Mazunov con mark v troppo veloce e pesante.
    Sono passato a 729 dinasty Hinoki con xiom vega pro max e vega europa max. Adesso gioco con xiom classic offensiv s con vega pro 2mm e vega asia 2mm. Mi piacciono entrambi molto. lo xiom è più curato e si impugna meglio ma per quel poco che so questi 2 telai mi sembrano molto simili.
    Vorrei provare anche il donic Waldner diablo senso prendendolo dal mercatino ma non ho abbastanza mess per accedervi e non riesco a scrivere molto.

6. ciaociao

ciaociao Utente Noto

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Asd Energia New
    Mi sembra che il Diablo qlc lo venda sul mercatino,contattalo con la conversazione privata,
    altrimenti bastano solo 20 mess per poter accedere,ciaociao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina