1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da mcdaniel, 15 Nov 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mcdaniel

mcdaniel Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Salve a tutti sono nuovo del forum e sono un appassionato del tennis tavolo.
    Non gioco da parecchio tempo ma tecnica e movimenti li avevo assimilati da ragazzo ed ora ho ripreso con amore questo sport.
    Mio figlio mi ha coinvolto in serie D1 e quando posso gioco con molta soddisfazione.....peccato per qualche acciacco che non mi permette di giocare come vorrei. Purtroppo sono sopra i 40 e mi pento di aver lasciato questo sport da giovane per seguire il basket e poi il tennis...
    Come tutti Voi sapete questo è uno sport dimenticato dal mondo quando invece dovrebbe essere rivalutato e sottoposto alle scuole ed ai giovani.
    Tutti i ragazzi dovrebbere capire che non è figo solo chi gioca al calcio o a basket ma che esistono altri sport altrettanto validi. Anzi dirò di più.....secondo me ha più p***e un giocatore di ping pong che da solo deve risolvere un partita con tutte le difficoltà del caso piuttosto che uno degli undici di una squadra di calcio. Vedendo giocare i cinesi si nota come questa disciplina assuma dei connotati più coinvolgendi per i ragazzi.......si vede un utilizzo del fisico maggiore, un'attenzione ai particolari ed agli allenamenti che conquistano subito il giovane il quale si immedesima in un ipotetico Ma Long piuttosto che in uno Zang.
    Gli esempi e i modelli da sempre ispirano i ragazzi. Personalmente vedendo in tv Michael Jordan e Andre Agassi sono cresciuto con il loro mito cercando di imitare i loro movimenti in tutti i miei allenamenti.
    Spero che tutto il ns.movimento riesca a ravvivare l'ambiente e a divulgare il ping pong nei media (fortuna che Eurosport ogni tanto ci dedichi dello spazio......non ho parole invece per Sky ) così come vedo con soddisfazione mio figlio quindicenne giocare con passione a questo sport.
    Un saluto a tutti.

2. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Bella presentazione!:approved:

Benvenuto

3. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :clap::clap::clap::clap:

LA SPERANZA CHE TU HAI è QUELLA DI TUTTI NOI ....

4. absolutdefender

absolutdefender Utente

Squadra:
    TT Aquile Azzurre
    wow che bella presentazione e soprattutto quanta passione per il nostro sport, continua sempre così! buon gioco e buon forum

5. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Saluti ad il mio quasi omonimo. Pensa io sono passato da defender a non so nemmeno io che cavolo voglio essere e fare...

6. giove

giove Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    giovverde
    Benvenuto

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina