1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento..

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da giotto59, 18 Ott 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. giotto59

giotto59 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donadon
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    appena ne trovo una disposta a sopportarmi...
    Salve a tutti,
    mi è venuta voglia di ricominciare a giocare dopo oltre trent'anni, ma guardando un po' in giro mi sono reso conto che questo sport è diventato ultraveloce e ipertecnico. Ai miei tempi campioni come tibor klampar o stipancich facevano il vanto di ungheria e Jugoslavia...ma non era così complicato scegliere i materiali!
    Ho ritrovato la mia vecchia racchetta, una butterfly con gomme Sriver D13L e D13S..incredibile come fossero poco grippanti..ed entrambe rosse...eppure si lavorava lo stesso!
    Era conservata con la cura e l'affetto che si deve ad una compagna di tante ore di sport.

Vorrei trovare un gruppo dalle mie parti, diciamo intorno a Pordenone, per riprovare gli allenamenti, ma è dura orientarsi nel mare magnum delle gomme e delle tavole. Ma il puro legno è davvero tramontato?
    Maurizio

2. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

GIOTTO ...non comincerai mica a parlare di materiali vero ?

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

3. giotto59

giotto59 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donadon
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    no no...anzi, mi pare che su questo vi sia un grande accanimento, pertanto mi astengo! preferirei cercare un buon gruppo con il quale allenarmi senza pretese ti tornare a ottimi livelli, ma solo per un sano e intenso divertimento. Questo dovrebbe essere lo sport.

4. ZZTOP

ZZTOP fanzz

Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D BRAVO....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

VEDRAI CHE PRIMA O POI ZORRO ARRIVA AL MOMENTO è UN PO' DISTRATTO:rotfl:

5. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ciao coscritto! ;)

Le tue gomme sriver non credo avvesero lo stesso poco grip anche trent'anni fa. Ora sono diventate delle antitop per il decadimento della gomma che compone il topsheet. Ho incontrato giocatori che hanno ancora srivers d'antan e sono proprio delle vere e proprie anti. Essendo da sempre omologate, puoi usarle senza problemi. Qualche sprovveduto potrà perdere qualche punto prima di capire cosa sono diventate. :D

6. giotto59

giotto59 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Maurizio Donadon
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    si si, certo! a dire il vero la L ha ancora un po' di aderenza, ma l'altra è un vero scivolo!
    ovvio che le gomme vadano cambiate, ma terrò il mio vecchio telaio...chissà che non faccia qualche vittima anche con quello...:D

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina