1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Ermopan, 24 Apr 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Ermopan

Ermopan Nuovo Utente

Ciao! Mi chiamo Antonio e ho sempre vissuto a Brescia, dove ho frequentato per la prima volta questo splendido sport. Recentemente, per motivi di studio, mi sono trasferito a Trieste dove, dopo una lunghissima pausa, ho ricominciato a giocare a tt grazie ad alcuni miei compagni, anche loro appassionati. Mi sono iscritto al forum per diverse ragioni:

1) Mi sembra una autorità nel campo al quale si riferisce, le discussioni inoltre mi paiono interessanti per tutti e mai sprezzanti nei confronti di chi ne sa di meno

2) Io e un paio di miei compagni vorremmo iniziare a giocare seriamente, conoscete a Trieste qualche centro tt serio?

3) Come si può capire dal punto (2) avrei bisogno di una racchetta "diversa" da tutte quelle utilizzate finora: prima di fare "il grande passo" assemblandone una pensavo ad una joola rosskopf gx o ad una joola zolli action (quest'ultima possiede statistiche piuttosto lusinghiere), o ancora ad una stiga decente; girovagando su internet però ho notato che i costi sono ingenti e mi conviene anche dal punto di vista economico assemblarne una. A questo proposito:

3a) Mi consigliereste un buon negozio di tt a Brescia o a Trieste?

3b) Che gomme e telaio consigliate ad un allround amante del rovescio? Si riesce a fare qualcosa di davvero low-cost per ora?

Vi ringrazio moltissimo dell'attenzione, a presto!

2. asky hao

asky hao Utente

Nome e Cognome:
    Mirko
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Benvenuto

:cool:

3. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  4. Ermopan

Ermopan Nuovo Utente

piacere, grazie anche per i link, davvero formidabili!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina