1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi presento

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da agostino83, 3 Set 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. agostino83

agostino83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ciao a tutti sono Agostino da Napoli,gioco a ping pong a livello amatoriale da tantissimo tempo,ho vinto anche alcuni tornei amatoriali!!!!

è da un mese ke ho comprato finalmente il mio primo tavolo da ping pong con racchette e palline,non avete idea di ke emozione ho provato quando l'ho montato e ho iniziato a giocare,sembravo un bambino di 10 anni hihihihi

é un gioco ke mi diverte tanto, mi piace sfidare gli amici e stare ore intere a giocare ....!!!

il mio gioco è sulla difensiva in attesa di poter attaccare appena possibile!!!

non ero a conoscenza di questo forum,leggendo un po qua e un po là ho trovato tante cose interessanti e sopratutto nuove.....

un saluto a tutti

2. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Benvenuto!

3. Andrea84

Andrea84 SCHIACCIA-SCARSI

Nome e Cognome:
    Andrea Sacchet
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    L'isola che non c'era
    Benvenuto
    ti consiglio anche di cercare la palestra a te più vicina per andare a giocare. Scopriresti un mondo che non immagini. Ciao

4. yopla

yopla Utente

Esatto, se mi dici da quale parte di napoli scrivi ti posso consigliare una palestra in cui recarti per vedere cosa c'è di bello in questo mondo....e poi.... siamo alle soglie dell'avvio dei campionati regionali e chi ti dice che tu non possa iscriverti in una bella squadra e provare a fare un primo campionato di D2

5. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

6. agostino83

agostino83 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

sono di marigliano

7. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Agostino83 e buonissima giornata,
    se vuoi,poi postare e dare una occhiata nel Sotto-Forum di Chiacchere sul Tennistavolo,"Dove giocare ed allenarsi".
    Senz'altro troverai tanti compagni di allenamento.
    Ancora benvenuto ed alla prossima.
    .......alessandro.......

8. l. buonarosa

l. buonarosa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Ladislao (Lesli) Buonarosa
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD Planet Sport
    Benvenuto.
    Io sono originario di Ercolano dove negli anni 80 giocavo con la Polisportiva Libertas. Mi sono divertito anche io tanto. All'età di 46 anni ho ripreso a giocare, non più ad Ercolano, in Calabria e precisamente in una squadra di Cinquefrondi.
    Ancora oggi questo sport mi diverte. Posso dirti di muoverti a trovare una squadra dove giocare a livello agonistico.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina