1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento..... Spazialex

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da spazialex, 27 Feb 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spazialex

spazialex Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Matteoli
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Pulcini Cascina
    Gioco a Tennis e a Squash, ma improvvisamente mi è ripresa la voglia del Tennis Tavolo, da ragazzino era bravino, chissà in vecchiaia che invento :)

A Brubi piace questo elemento.
  2. mendmax

mendmax Utente congruo ed appropriato

Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Benvenuto in questa gabbia di pazzi scatenati appassionati dello sport più pazzo del mondo!:approved:

3. spazialex

spazialex Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Matteoli
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Pulcini Cascina
    stasera ho fatto la pazzia... ho montato il tavolo da pin pong carnilleau in ufficio, chi è in zona Pontedera,PI, ho 25 anni di ruggine da togliere, ora sto'scegliendo la racchetta, ho una vecchia stiga e una rovera... ma è inutile che ci perda tanto tempo, è sicuro che sbaglio scelta, per ora ci investo 30/40€ :))

4. Brubi

Brubi Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Filippo Andreani
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Sorci Verdi Pesaro
    Ciao, anche io gioco a squash e a tennis, giocavo da ragazzino a ping pong e dopo trenta e passa anni ho ricominciato.

5. spazialex

spazialex Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Alessandro Matteoli
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    TT Pulcini Cascina
    se entra un cliente e mi trova con il tavolo mezzo tirato su che gioco da solo mi prende per pazzo :)

6. gianc58

gianc58 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Batani Giancarlo
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    DLF Pisa
    ciao .. a 55 anni e più di 100kg... ho ripreso a giocare esattamente dopo 40anni.. una follia ma mi sto' appassionando.. e ho fatto discreti progressi in questi 7 mesi.
    Giancarlo da Livorno TT DLF Pisa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina