1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento, ma ho dei dubbi...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Dott.Wisem, 6 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Salve, il mio nick è Dott.Wisem, e bazzico spesso nei forum di hwupgrade.it e gamesvillage.it. Onestamente, non ne so nulla di tennis da tavolo, però, volevo sapere, essendo che mi interessava un prodotto venduto da un utente del mercatino, ma essendo nuovo utente (da cui la limitazione a postare), non esiste modo di contattarlo direttamente o di farmi contattare da lui?
    Ringrazio anticipatamente e mi scuso per il disturbo. :)

2. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Penso che tu possa contattarlo con messaggio privato direttamente.

3. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Ti ringrazio per la risposta, ma purtroppo non posso mandargli neanche dei PM... Mi dice sempre che c'è la solita limitazione, e che messaggi privati posso mandarli solo ad alcuni utenti (amministratori e moderatori, credo), finché non raggiungo i 10 post.

---------- Messaggio aggiunto alle 10:25 ---------- Il post precedente era delle 10:10 ----------

Ma.... Come mai il mio contatore messaggi a sinistra rimane fermo a zero?

---------- Messaggio aggiunto alle 10:43 ---------- Il post precedente era delle 10:25 ----------

Non è che magari qualcuno lo può contattare per me, e chiedergli di inviarmi un mess. privato con la sua email, che poi lo contatto direttamente?

L'utente è: RoboTT.

Da tener presente che io ai mess. privati non posso neanche rispondere se non raggiungo prima i 10 post in altre sezioni del forum, quindi dovrebbe mandarmi subito l'email.

4. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Lo contatto io

Contattato

5. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Grazie 1000! :birra:
    Spero mi contatti...

Ho provato a postare in altre sezioni del forum, ma il contatore dei miei msg rimane sempre a zero... Boh! :confused:

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Rimane a "0" post perché stai postando nella sezione chiacchere su tutto il resto e qui nella sezione benvenuti. Se leggi con attenzione i post in queste due sezioni non valgono come punteggio. Inoltre ti consiglio di guardare la data delle discussioni, se sono troppo retrò è quasi inutile postarci. Ciao

7. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Cavolo, allora non raggiungerò mai i 10 post, visto che di tennis da tavolo non ci capisco un'acca... :( Vabbeh, spero, che RoboTT mi contatti.

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Lo spirito è di un forum costruttivo che parli di TT (è il forum nazionale di questo sport) e non fatto di messaggi solo per avere dei records e/o per poter accedere al mercatino. Spero, ad ogni modo, che tu sarai contattato. Ar ciao:)

9. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Ciao, sono stato contattato da RoboTT, ma probabilmente Tinazzi non gli ha spiegato (oppure RoboTT non ha capito) il fatto che io non sono in grado di rispondergli, e che quindi mi dovrebbe mettere un suo indirizzo email o indicarmi qualche altro modo di contattarlo (msn, skype, altri forum, e così via), altrimenti non posso contattarlo o dare risposta ai suoi pm! :(
    Alternativamente, potrebbe postare qui, dove posso scrivere messaggi anch'io.

Capisco che questo vuole essere un forum legato principalmente allo sport del tennis da tavolo, però mi chiedo come mai siano state imposte limitazioni anche sui PM...

10. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Tinazzi ha spiegato tutto per bene a RoboTT:sisi:

11. Dott.Wisem

Dott.Wisem Nuovo Utente

Chiedo perdono inginocchiato sui ceci, :hail: ma magari non è che gli manderesti un altro messaggio, ricordandogli che non posso rispondergli neanche in pvt, a meno che non mi dia qualche mezzo di comunicazione alternativo? Lo so, sono rompiscatole... :D

12. Tinazzi

Tinazzi Fuori quadro

Ecco fatto... forse.
    Adesso scusate ma vado in farmacia a prendere un tubetto di
    preparazione h

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina