1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento in ritardo ... di qualche anno

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Keiser Sose, 5 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Prima di tutto faccio i complimenti a tutti gli utenti del forum, avete creato una ricchissima collezione di materiale per coloro che non hanno a disposizione grandi società o rinomati allenatori .

Gioco a tennistavolo da 3 anni e tanto mi è bastato per innamorarmi di questo sport, a volte penso che andrebbe elencato tra le droghe pesanti per il livello di assuefazione che comporta :rolleyes:!!!
    Conosco persone che nonostante gli infortuni non sono riusciti a stare lontano dal tavolo per più di qualche giorno, stringendo i denti e soffrendo come matti pur di giocare :muro:, la crisi di astinenza ha avuto la meglio sulla ragione ... e sulle mogli :azz:!!!

Per quanto mi riguarda il mio obiettivo è diventare un attaccante quindi gomme lisce, telaio pesante e tanto olio di gomito, per mia fortuna di esempi da copiare ce ne sono da sempre in abbondanza nella classifica mondiale !
    Il campione a cui mi ispiro è senz' altro il grande Kong Linghui, ogni suo colpo trasuda tecnica e controllo totale... immenso :approved:!!

Dei giocatori attualmente in circolazione ammiro Wang Liqin, guarda caso attaccante, non riesco nemmeno a immaginare quanto si sia sbattuto per riuscire ad arrivare al suo livello, è una forza della natura, un atleta pazzesco ... e non è certo solo talento il suo !!! :metal::metal:

Tra gli Europei il mio preferito è Alexei Smirnov, un altro che non ride mai come Wang Hao !

In Italia invece mi diverto tantissimo a veder giocare Sun Janfei, alterna giocate spettacolari ad attacchi di pura follia, non dev' essere un giocatore facile da gestire per nessun avversario :cool:!

Per ora gioco in D2 in provincia di Milano, ma la mia attenzione va più agli allenamenti e al piacere di imparare i vari colpi piuttosto che al risultato;
    mi piace vivere questo sport dal punto di vista atletico quindi dedico buona parte dell' allenamento alla preparazione fisica, fiato prima di tutto !!!
    Il risultato è che di solito quando arrivo al tavolo sono già secco :p!

Questo è quanto, non sono bravo nelle presentazioni e per questo ho ritardato un pò !

Ciao

2. stregone

stregone idiota....

Ciao e primo benvenuto !
    Meno male che non sei bravo nelle presentazioni...meglio di così non potevi fare.:sisi:
    Tanti sinceri auguri di buon TT e a presto !:approved:

3. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Esatto. Hai fatto una gran bella presentazione. Complimenti e un cordialissimo benvenuto nel Forum.

4. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    In realtà mi mettono un pò in imbarazzo perchè non si sa mai cosa scrivere,
    un pò come i temi ad argomento libero alle elementari :muro: :) !!!

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao benvenuto nel forum del T.T.:)

Ma quale imbarazzo???...Inizia con una bella battuta! Come nel T.T. ...si deve sempre inziare con una bella "battuta":sisi:

6. zipilo

zipilo Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    marco
    Reduce da una partita in D2 ( vincente!) ti dò un calorosissimo BENVENUTO!
    Viva gli attaccanti!:campione:

7. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Nel T.T. la mia preferita è lunga e veloce sul rovescio stando pronto ad attaccare l' apertura dell' avversario :metal:!!!!
    Accetto il consiglio e rispondo di conseguenza ...

Come disse lo strabico: "Anche l'occhio va dalla sua parte..." :D

Complimenti per la vittoria,ma se avete già ricominciato il campionato vuol dire che siete in tanti nel girone, da noi in lombardia sono 8 squadre !
    Infatti si riparte con comodo settimana prossima !!

8. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao, un caloroso benvenuto anche da parte di un altro "assuefatto" :D :approved:

9. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grazie del benvenuto, mi sa che siamo in tanti a non riuscire a stare lontani dal tavolo blu :) !!

10. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
  11. Keiser Sose

Keiser Sose Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Grazie, altrettanto :D! (citazione di Dado a Zelig )

Usi una gomma Stiga Mendo, mi hanno detto che è piuttosto buona,
    come ti trovi, che tipo di gioco fai ?

Ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina