1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento da Buenos Aires

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da italyromi, 9 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Psicopedagogista?
    Sei laureata in scienze dell'educazione? Questo link può andar bene?!
    http://www.psychomedia.it/pm-books/psicoped/index.htm

En español: Yo soy sólo un apasionado del tenis de mesa, y no práctico. Timo Boll? No es mi jugador favorito. La mía es Gionis!:love: (todos los foros ahora sabe! AH AH AH!:pUn buen defensor .. de altura y de color marrón oscuro:D). También admiro Massimiliano Mondello.
    Soy un contador ... con una pasión por la psicología. El español es mi escuela ... pero, por desgracia:D:azz:, no son tantos años que voy a la escuela. A veces me 15anni:banana: veces 70:goccia: en realidad tengo 38:). Creo que como todos!:p

Buen trabajo! buen tenis de mesa y un buen foro!
    Nos vemos pronto niña!;)

(In spagnolo: io sono solo un'appassionata di tennis tavolo, non pratico. Timo Boll? Non è il mio giocatore preferito. Il mio è Gionis! (tutto il forum oramai lo sa! AH AH AH! Un buon difensore, alto e moro!). Anch'io ammiro Massimiliano Mondello.
    Io sono una contabile ...con la passione per la psicologia. Il mio spagnolo è scolastico ma purtroppo ...sono tanti anni che non vado a scuola. A volte ho 15anni a volte 70 in realtà ne ho 38. Come tutti penso.
    Buon lavoro! buon tennis tavolo e buon forum!
    A presto ragazza!)

2. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Ciao sunnie, non sono laureata in scienze delle educazione...qui l'inidirizzo è un altro ed è per quello che la mia laurea a Buenos Aires è Psicopedagista ...anzi ti dico una cosa il Ministero della Istruzione in Italia me l'ha riconosciuta come laurea in Psicologia! Mi fà piacere che hai come passione la psicologia...io ammiro le persone che hanno come passione i numeri..jejeje!! Grazie per il link appena sono più libera lo leggerò in profondità!
    Saluti!
    italyromi

3. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

4. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi

5. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

6. Dan

Dan Utente Attivo

Benvenuta:approved::approved:

7. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Ciao Dan...grazie per darmi la benvenuta...è un piacere!!!
    Un bacio!
    italyromi

8. MarcoWaldy

MarcoWaldy Utente

9. italyromi

italyromi Nuovo Utente

Squadra:
    ASD Tennistavolo Luzzi
    Ciao Marco...grazie per lasciarmi il tuo benvenuta...è un piacere per me essere in questa strada di apprendimento!
    Saluti!
    italyromi

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina