1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento, cerco società

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da DarkPing, 10 Ago 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. DarkPing

DarkPing Nuovo Utente

Salve a tutti, ho 18 anni e sono un appassionato di tennis tavolo, abito in provincia di Ancona e sono alla ricerca di una società dove giocare questo sport a livello agonistico :muro: , finora ne ho trovate due, una a Marina di Montemarciano e l'altra a Senigallia... sapreste dirmene altre? Oppure me ne sapreste consigliare una di queste due? vi ringrazio tutti dell'aiuto!!:D

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel Forum. Dal sito Fitet ti estrapolo le societa' che ti interessano:

A.S.D.- TENNISTAVOLO GREEN

- (AN)

A.S. PING-PONG SENIGALLIA
    071/659087

VIA ERCOLANI, 43 - 60019 SENIGALLIA (AN)

U. POL. RICREAT. MONTEMARCIANO

VIA IV NOVEMBRE, 78 - 60018 MONTEMARCIANO (AN)

A.S. T.T. SENIGALLIA

web
    VIA DEL MOLINELLO 32 / A - 60019 SENIGALLIA (AN)

3. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    benvenuto...!.............grande lele..sei il migliore..:clap: :clap: :clap:

4. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :love:

5. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Ciao ho letto la tua discussione e siccome abito e gioco con il Senigallia volevo darti un paio di dritte, la Pol. Montemarciano con la quale ho giocato dal 1988 cioè da quando è nata fino allo scorso anno ora ha solo una squadra di ragazzini allenata da Ugo Lucchetti che gioca in D1 mentre fino allo scorso anno ha militato in B2, per quanto riguarda il Senigallia il discorso cambia un pò visto che puoi trovare giocatori di tutti i livelli e tutte le categorie in più possiede una sede di allenamento praticamente sempre disponibile con 9 tavoli fissi. Potresti chiedere altrimenti informazioni sul sito della Polisportiva Quadrifoglio di Porto Recanati l'indirizzo web è www.polisportivaquadrifoglio.it magari ti rimane comodo anche per la zona dove abiti, un saluto!:approved:

6. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Che fai a me non me vieni a trovà io, abito a porto recanati e gioco quà ma da questo anno vado ad allenarmi a senigallia che è meglio. fatte sentì che qualche volta giocamo.

7. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    dai fe......o che quest anno passi terza!:D

8. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se magari il sogno di una vita comunque quest'anno al porto non mi alleno ho parlato con Lorenzo e mi alleno un pio di volte con lui, e poi dopo che ha vinto il torneo al porto divento 1a no 3a ahaha.
    St'anno che fate voi la??b?

9. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    mi sei mancato offensive :D

10. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ora cerco di ritornare intensamente perchè mi porto il pc al lavoro vediamo che combinare.

11. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ben tornato, eravamo infatti tutti preoccupati della tua mancanza !

12. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Il riorno di offensive questa è una data da segnare, comunque voi altri come state tutto bè sci.

13. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Ma cosa è sta stagione la rivolota dei marchigiani, gente da senigallia, ancona altri posto robe strane ecc. che è qua anarchia nel regno unito?

14. DarkPing

DarkPing Nuovo Utente

Bene vi ringrazio molto, insomma da quanto avete detto il migliore è a Senigallia, cosa mi sapete dire del Green?
    C'è qualcuno che potrebbe spiegarmi in due parole come funzionano le categorie?
    e ultima domanda: a casa ho un Chiodi Sporting outdoor, sapreste dirmi se è un buon tavolo? personalmente mi sembra un pò scadente ma chiedo a voi che siete piu esperti! grazie mille a tutti! :D

15. michele

michele Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Upr Montemarciano
    Comincia ad allenarti, ora hai 18 anni quando ne hai 23 se tutto và bene riformula la domanda delle categorie, non per demoralizzarti ma ce ne vuole di pratica!:D :D

16. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Del green?

17. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Durante le vacanze estive io ed un mio amico ci siamo allenati a Senigallia.
    A mio parere credo che sia uno degli impianti migliori in circolazione, con personale altamente qualificato e preparato.

18. DarkPing

DarkPing Nuovo Utente

Si, vorrei informazioni riguardo gli impianti Green e Quadrifoglio di Portorecanati che sono un pò più a portata di mano anche se da quanto ho capito il meglio del meglio è Senigallia A.S. T.T. giusto?

19. Offensive

Offensive Utente Noto

Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    Se vuoi più informazioni per il quadrifoglio mandami un messaggio privato e ci sentiamo li.

20. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina