1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi presento anche io

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da RobyGa, 30 Set 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. RobyGa

RobyGa Nuovo Utente

Ciao a tutti, mi presento anche io dopo un po' di peripezie con l'iscrizione, mi chiamo Roberto, sono di Milano, sono un giocatore della domenica estiva, ma con tanta voglia di iniziare a giocare un po' piu' seriamente.:)

Non sono piu' giovanissimo ho 36 anni ma tanta voglia di imparare.

Tutti i consigli sono ben accetti.

A presto

Ciao

2. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    ciao e benvenuto

3. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    ciao benvenuto nel forum, come primo consiglio ti direi di andare a iscriverti in una società dove avrai la possiboilità di imparare... in bocca al lupo

4. RobyGa

RobyGa Nuovo Utente

Infatti e' quello che pensavo, ho visto che le due societa' "consigliate" nel forum sono entrambe un po' lontane per me.

Io abito appena fuori Milano, sono molto vicino ad Arese, c'e' qualcuno del forum che e' iscritto li e puo' darmi qualche consiglio?

5. antoniopuglia

antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    BENVENUTO ROBY..............:approved:

6. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Anzianotti

Ciao Roby,

io ho cominciato a giocare a 39 anni (dopo aver smesso col calcetto) solo per tenermi in forma. Ora sono ammalato, non sono certo un campione, ma ho vinto anche qualche partita in C2. Ci si diverte ancora...Tieni duro, appena ri-passo per Milano (ci sono appena stato) ti sfiderò.
    Benvenuto:)

7. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    http://www.fitetlombardia.com/

cerca in lista della società, menù a sinistra, quella che ti è più vicina

8. RobyGa

RobyGa Nuovo Utente

Grazie, avevo gia' visto sul forum che consigliate di visitare questo sito per le societa, ed e' proprio li che ho visto che quella piu' vicina a me e' ad Arese.

P.S. complimenti per il sito, e' il primo che ho trovato sul TT quando ho iniziato a cercare notizie su questo sport l'anno scorso.

9. topspinner

topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    benvenuto.
    Comunque di siti ce ne sono, solo che sono siti societari... (vd il nostro in firma :rolleyes: )
    E ora si sta muovendo qualcosa e compare qualche sito extra-societario che prla del "movimento" pongistico.
    Ciao ciao

10. Master

Master Nuovo Utente

benvenuto

11. Guizza

Guizza Bannato

Squadra:
    T.T.VALDARNO
    Benventuto!!! Sono contento che tu voglia praticare questo bellissimo sport. Le cose che ti servono per vincere sono il cervello ed le gambe.:king:

12. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Benvenuto!:approved: Ti troverai bene sul forum...;)

13. viso

viso The boss

Squadra:
    T.T Valdarno
    Benvenuto! Non è mai tardi per imparare! :approved:

14. n16

n16 -------

un gigantesco benvenuto in questo meraviglioso forum di questo meraviglios sport che è il tt!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!;);)

15. Roberto T.T.

Roberto T.T. Nuovo Utente

Squadra:
    forza juve
    ciao benvenuto da un tuo omonimo :approved:

16. OFF

OFF Nuovo Utente

Benvenuto anche da parte mia;) Spero riuscirai a trovare una società nella quale potrai iscriverti e cominciare quella meravigliosa nuova avventura che è il TT:approved:

17. n16

n16 -------

ma nn c'è mica il tt arese?????????????:shifty:

18. RobyGa

RobyGa Nuovo Utente

Grazie a tutti di cuore per il benvenuto, leggendo un po' il forum ho visto che siete proprio una bella comunita'

Spero di poter iniziare presto, in settimana penso proprio che andro' a fare un giro ad Arese.

Speriamo non facciano selezione all'ingresso! :):):)

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina