1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi piace?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da poldo^, 8 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    A poldooooo^ e tu quando realizzerai che il forum (ed il mondo) va avanti anche senza di te... che farai? :banana::birra::birra::birra:
    A parte questo "spiraglio di tenerezza" :D il quesito vero è: perchè leggendoti ho la sensazione di trovarmi di fronte personalità diverse? :eek:
    Non è che ti stai attrezzando per il percorso inverso rispetto la vignetta? :whistle::king:

    [​IMG] google image
     
    A MATADOR e mendmax piace questo messaggio.
  2. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    L'ho appena fatto !
    Sono andato su in alto a destra, dove c'e' scritto Ortensio accanto a Conversazioni e Notifiche. Ho fermato il mouse su Ortensio (probabilmente da te ci sara' scritto "Wolf White"... ) e si e' aperto un menu' a tendina. La voce in basso a sinistra e' "Persone che ignori", ci ho clickato sopra e poi ci ho scritto "Poldo^".
    Porca miseria... funziona davvero ? :)

    E' scomparso !!!!

    :D
     
    A Wolf White piace questo elemento.
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Maddaaiii, alla fine a suo modo è simpatico.

    Ognuno dica la sua:
    - è simpatico come....(completare con similitudini a volontà). :p
     
    A The Brillant-one piace questo elemento.
  4. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Figata!!! mi ero scordato come funzionava! in effetti in lista c'era già la fenice... e ora son 2, si fanno compagnia... :D
     
    A mendmax piace questo elemento.
  5. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Santo Bevitore ma che sei diventato la badante del Betanoico che prendi sempre le sue parti?:mumble::D
    Se il forum non andasse avanti senza di me allora potrebbe chiudere.E poi fra poco mi scade il permesso di soggiorno e temo che se non mi verrà rinnovato o prolungato dovrò sbaraccare barracca e burrattini:goccia:
    Piuttosto m'era parso ci stava un intervento di Eta Beta prima del tuo, poi modificato, poi cancellato.Non ha perso il vizietto, eh?:rotfl:Sicuramente sta implodendo a leggere e non intervenire, lui aspetta un colpo di stato, una sollevazione popolare che lo assurga in gloria.
    Mi immagino il momento: domani mattina si sveglia e si fionda al compiuter, apre la pagina del forum e FINALMENTE si!! ecco la discussione che aspettava tanto qualcuno dei suoi disceploli aprisse: "o Eta Beta o morte" il titolo del topic,e all'interno la supplica: Eta Beta torna per noi, e giù mille firme, mille interventi, tutti a gara per firmare l'appello, "mi piace" a raffica, faccine supplicanti, a lutto, lacrimanti, suicide ecc.
    A quel punto il moderatore Tsunami! prende la parola tra la folla ed esclama: "chi volete tra le pall.. ehm! tra di voi: Poldo o Eta Beta?:D E la folla unanime: vogliamo Beta vogliamo Beta.
    Ma da un cantuccio si levava un coro: noi vogliamo l'Alfa, ci piace l'Alfa.. il solito immancabile gruppuscolo di contestatori di sinistra :mad: dell'Alfasud di Vairano SCalo.

    cavolate a parte non mi stupirei se riapparisse sotto forma di nuovo utente anonimo che "digustato" dagli ultimi avvenimenti aprisse una discussione per tessersi le lodi, di quanto ci manca, di come è bello, intelliggente, colto, raffinato, saccente, pacato, saggio, insostituibile, immorale, insopportabile, immarcescibile ecc ecc ecc chiedendo a gran voce il rientro, così lui farebbe finta all'inizio di resistere per poi cedere alla volontà popolare:azz: Se non ricordo male tempo fa orchestrò una cosa del genere:muro:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... oppure amatore diVino.
    Chi mi chiamava in questi modi?

    Les jeux son faits. :D:cool:
     
  7. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Già! Chi mi chiamava in questi modi?:mumble: Con le 4 supposte di Eta Beta e questa tua siamo già a 5 supposte!Cominciano ad essere troppe:D
    Piuttosto dammi una mano a capire:
    Fammi capire: esisite un tasto che se premuto ci impedisce di leggere tutto quanto viene scritto dall'utente segnalato?
    Quindi se io prendo per il culo queste CAPRE alla prima str.onzata che scrivono non solo non me li ritroverò tra le palle a replicare ma nemmeno sapranno che li sto prendendo per il culo?:banana: Con tutto il forum che magari ride di loro?:eek:?:mumble: Ma saranno dementi:azz::muro::bash::famale:
    Se c'è qualcuno che minimamente accenna su di me lo voglio saper e subito, altro che ignorare.:azz:
    Qua mi sa che non sei l'unico ciucco:D:birra::birra::birra:.. qui è pieno di sbronzi!!!:rotfl:
    p.s. quindi questi due non sapranno che li sto prendendo per il culo? che figata:banana:ma si può essere più scemi?:mumble::azz:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  8. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    una medusa nelle mutande
     
    A rico60, superciuk e mendmax piace questo messaggio.
  10. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Supposte cercate supposte apprezzate. :D

    Che c'è da capire? Segui le istruzioni.
    Il bello di quella funzione è che se vi mettete reciprocamente nell'ignore list potete prendervi in giro senza leggervi continuando a far ridere tutti.
    Ancora più divertente a parer mio. ;)
    Inoltre credo sia sufficiente accordarsi con un "affidabile conoscente da forum" per fargli quotare eventuali "interessanti" appellativi che possono esserci stati rivolti.
    Ma poichè non sono certo faccio una prova e ti uso da cavia: :D
    @Wolf White
    @Ortensio
    (se leggete battete un colpo) ;)

     
  11. Ortensio

    Ortensio Utente Noto

    Ti leggo ! :)

    E dalle visualizzazioni via web l'utente Poldo^ e' sparito. E' rimasto pero' nelle notifiche via e-mail: ma poco male, perche' ne leggo una ogni tanto nella pausa caffe' al lavoro. Anzi, ora mi levo pure le notifiche, tanto mi intasano la casella senza costrutto.

    :)
     
    A superciuk e mendmax piace questo messaggio.
  12. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Come siete cattivi.. perché ignorarlo, quando lui in realtà cerca solo qualche "mi piace"?
     
  13. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Guarda che far sesso con gli animali è passibile di arresto.E poi con una medusa:mumble:Avrei capito con una pecora:rotfl:Però son curioso, che si prova a ricevere una scarica urticante proprio lì? Fammi sapere, che casomai ci provo anch'io, qui dalle mie parti in estate si riempe di meduse, la materia prima non manca:banana:
    E allora se vuoi sapere cosa ti sto dicedo cosa mi "ignori" a fare?L'ho detto che è un altro giochino per dementi:muro:Ma cos'è qui? un dopolavoro per celebrolesi?:mumble:
    Apropo, col tasto cerca è uscito che Santo Bevitore l'ha usato Eta Beta fino alla noia.Ecco perchè all'improvviso sei diventato gentile e accondisciendente:D
    Contento lui di voler ignorare la figuremmerd che sta facendo:azz::D
    Se vuoi rimpiazzare lo scemo del villaggio sarà meglio che ti attrezzi con battute un pò meno peggio di queste:sisi:
     
    A rico60 piace questo elemento.
  14. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Fare pipi contro vento
     
    A superciuk piace questo elemento.
  15. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    No un un momento non rendere tutto troppo semplice e banale.:cool:
    Ci sono utenti che in generale potrebbero non volerti più leggere (ignore) ma che gradirebbero essere informati se (s)parli di loro.
    Sai magari ci scappa una class action.:rotfl:;)

    Da cui potrebbe derivare che sei lui oppure che sei come lui (e cerchi di prenderne il posto). :D
     
    Ultima modifica: 20 Giu 2014
  16. Sette

    Sette 'zzo guardi?

    Nome e Cognome:
    Omar Biagi
    Squadra:
    TT Forte Dei Marmi 2008
    Non so bene a quale scemo ti riferisci (sai com'è, ce n'è più di uno), ma in ogni caso... mica era una battuta.
     
  17. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    SBONG!!!!! :confused: va bene come colpo!?? :LOL:
     
    A superciuk e mendmax piace questo messaggio.
  18. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Messaggio per Eta Beta
    Facciamo pace?:love: O almeno tregua per il fine settimana?:)E' giusto santificare le feste:sisi:
    Messaggio per Superciuk
    Vorresti gentilmente riportare il messaggio nel caso Eta Beta abbia attivato il tasto "ignora"? Grazie:)
     
    A rico60 e mendmax piace questo messaggio.
  19. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Ok. :)
     
    A rico60 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina