1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi piace?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da poldo^, 8 Giu 2014.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Mi piace?
    Torno dopo svariati anni e trovo pareccie novità, tra cui una veste grafica nuova e i messaggi di approvazione a fondo pagina detti "mi piace".Siccome non è che ne capisco molto di queste cose chiedo a mia figlia che frequenta internet molto più di me e mi spiega che i "mi piace" sono un sistema di recepimento di gradimento molto usato nei social network.La cosa mi ha incuriosito parecchio perchè avevo notato fin dal mio intervento l'uso(ma farei meglio a dire abuso:bash:) di questa pratica, così mi sono andato a riguardare tutti i miei interventi e ho notato che tutti quelli che sono intervenuti si sono scambiati questi "mi piace" tra di loro:azz:.Ho pensato che forse c'era una specie di premio annuale a chi ne ricevesse di più, ma se ci si può mettere daccordo tra utenti per darseli a vanvera allora è un giochetto per bimbi dementi:famale:.Poi guardando il numero dei "mi piace" ricevuti di quelli che mi hanno aggredito ho notato che eta beta ne ha un numero spropositato rispetto a tutti gli altri.Ora: va bene tutto ma che eta beta fosse il più "piaciuto" del forum farebbe ridere mia nonna:grev:, non so adesso ma fino a qualche anno fa tra noi utenti girava in un tam tam del tipo ci tocca sopportarlo visto che non cè verso di levarcelo dalle palle:muro::muro:.E ho notato un'altra cosa: un utente in particolare, tale mendmax appioppa a eta beta il"mi piace" sempre e comunque a prescindere, qualsiasi cosa abbia scritto!:muro:Siccome sono sopsoettoso di natura mi sono letto il curriculum vite di questo personaggio che si è iscritto da poco più di un anno: ebbene in tutto questo tempo si è sempre espresso con vignette prese su internet, è anonimo nel senso che non risulta nessun massimo mendeni da alcuna parte e anche negli articoli che ha postato nella sezione foto non compare mai, in più l'unca foto che lo ritrae è sfuocata e non si vede bene.Vuoi vedere ho pensato che questo uitente è fasullo ed è stato creato solo per dispensare "mi piace"?:goccia:Teoricamente non dvrebbe fottermene più di tanto, se si divertono così meglio per loro ma il mio pensiero va a tutti i nuovi iscritti e quelli che si iscriveranno che non sapendo nulla di tutto ciò verranno fuorviati dal numero esagerato di "mi piace" di questi soggetti e si rivolgeranno a loro fiduciosi per consigli tecnici e tattici.:confused:Ma stiamo scherzando? Parliamo di gente che capisce di ping pong quanto quanto io di frattali matematemaci!!:rotfl:

    Quindi chiedo ai moderatori del forum: è possibile disattivare questo sistema di "mi piace" che è stato creato con tutte le buone intenzioni ma è stato trasformato in una gigantesca cavolata da questi soggetti? Anche perchè con tutta questa inflazione di "mi piace" non si può distinguere un concetto piaciuto realmente da una qualunque cavolata.

    Non mi piace.
    Rientro dopo un pò di anni e trovo tutto cambiato ma soprattutto il clima che si respira qui dentro.Mi permetto di difendere la categoria dei puntinati, attaccati senza che nessuno intervenisse per equilibrare il discorso(i "furbetti del quartierino") e mi trovo aggredito da un'accozzaglia di ignoranti che hanno solo una vaga idea dell'argomento di cui si riempiono la bocca.:azz:Del resto, viste le loro misere classifiche non è che si possa pretendere che ne capiscono di più.:DMi permetto di difendere Conciauro (ragazzo serio e correttissimo)subito additato a furbetto senza sapere quale problema avesse avuto ed ecco che la stessa accozzaglia mi aggredisce ed insulta.:muro:Ma lo spirito del forum dei bei tempi che fine ha fatto? Anche noi ogni tanto litigavamo, ma senza questa presunzione di avere ragione a prescindere, eppoi erano litigi che rientravano quasi sempre subito, inoltre si discuteva di campionato, di tirnei, dei progressi di questo o quel giocatore, di come migliorare i colpi, di come affinare la tecnica, intervniva gente accreditata per contribuire.Adesso da quel poco che ho visto non cè rispetto per chi ha idee diverse da quelle dei compagni di merenda(gli "scarsetti del quartierino") non si discute ma la si butta subito in litigio:bash:, che tanto è una buona occasione per riempirsi di "mi piace":vomito:, cè poca educazione con gente che si permette di riprenderti senza neanche sapere chi ha di fronte e si arroga il diritto di darti lezioni di stile,mancano tanti utenti veramente preparati e competenti ad esempio se ci fosse stato il dr.Pimple :hail:lui avrebbe messo a posto questi ignoranti con poche battute, ma purtoppo vedo che anche lui non cè più.Forse che ha smesso di scrivere proprio per via di questi soggetti aggressivi e ignoranti?In questo caso lo capirei, se sei da solo contro un branco alla fine ti stufi.Non vedo purtroppo Vince e Lucioping che sapevano smorazre i toni con la loro feroce ironia ma capirei se hanno lasciato visto il clima pesante che si respira qui dentro quando provi ad imbastire una discussione tecnica.:goccia:
    Con questo andazzo spariranno tutti coloro che hanno passione per questo sport, alklora il forum di tennistavolo diventrà il forum che "mi piace":vomito:
     
    A mendmax piace questo elemento.
  2. ggg

    ggg Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Giovanni
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ho letto il tuo intervento ma non ti ho messo "mi piace" anche se comprendo il tuo sfogo.
    Io una volta mi sono permesso di dire che non bisognerebbe diffondere con il forum le tecniche per trattare le puntinate poichè questa tecnica è illegale; mi sono beccato parecchie critiche (erano giuste visto che la sezione del forum prevedeva di poter inserire messaggi anche su il trattamento delle puntinate).
    A me il forum piace e credo che lo staff faccia un buon lavoro per moderare i commenti.
    Spero che tu continui a scrivere nel forum.
    A presto.
    Giovanni
     
    A MATADOR piace questo elemento.
  3. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Prima c'era LaFenice adesso sei anche tu secondo me e tropo per un forum cosi picolo.

    Ci mettiamo la.. face?
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    no
    ecco...chiederemo di mettere un tasto ad hoc.
     
  5. corsa46

    corsa46 Utente Noto

    Squadra:
    TT VALLEUMBRA
    non mi piace
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Intervengo per chiarire una cosa che mi preme. Non vorrei che il malinteso in cui sarebbe incappato il soggetto di cui sopra avesse "contagiato" anche altri: quando scrissi che era sintomatico il fatto che a 40 controlli racchetta ai C.I. erano corrisposte altrettante sostituzioni con materiale a norma, mi riferivo a TUTTE le categorie di gomme, che fossero sandwich lisce oltremisura e/o emettenti voc, sandwich puntinate troppo spesse, piuttosto che puntinate a legno. Sia ben chiaro. Nessun attacco ad una specifica categoria di giocatori, sia ben chiaro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Giu 2014 ---
    2) Dr.Pimple non è certo uccel di bosco perché si senta accerchiato. Siamo amici assidui su fb e so cje Andrea ha mal digerito il ban del suo storico avatar: il coniglietto mannaro.

    3) Mendmax è un utente in carne ed ossa come si può vedere dalle foto che ha postato da Terni nonchè dal Centro Sportivo V.V.F.F.
     
    Ultima modifica: 8 Giu 2014
  7. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    più carne che ossa.... direi!!!:rotfl:
     
    A Bavota, Sette, Wolf White e 1 altro utente piace questo messaggio.
  8. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Non capisco tutti questi "mi piace" dispensati a prescindere (ma non sono fatti miei) però devo ammettere che sei simpatico oltre che a modo, vecchio stile direi:approved:Ammetto senza alcun problema di essermi sbagliato:muro:Adesso ti lascio che devo correre a cazziare quel monellaccio del Beta che non la smette di sputare sentenze a vanvera.Ciao:)
     
  9. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
  10. Provolino70

    Provolino70 Utente Noto

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Però rivogliamo il coniglio mandrillo :)
     
    A eta beta piace questo elemento.
  11. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Mendy! Non mi hai messo il "mi piace" !! :D ;)
     
    A mendmax piace questo elemento.
  12. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    e dire che quest'uomo ha 55 anni:azz: Dai se fai il bravo stasera lo zio Poldo ti porta le caramelle:rotfl:
     
    A rico60 e The Brillant-one piace questo messaggio.
  13. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ahahahaah quindi tu sei Poldo Sbaffini? Esisti davvero!! E dire che ero convinto che dietro il tuo account ci fossero gli stessi quattrocchi dell'utente (da TSO) che ha anche l'account di La Fenice! E invece no....già...
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Lo so che fatichi a capire le battute pollo.. ehm.. poldo. Anche questa l'hai capita o credi sia un insulto? A Brillantone dobbiamo spiegarla perché lui non c'era ancora.

    Detto ciò: durante il TSO mi hanno detto di non dar retta agli impostori diffamatori ché altrimenti avrei bisogno di un surplus di trattamento. ;)
     
    A rico60 piace questo elemento.
  15. Daniel86

    Daniel86 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Daniel draganescu
    Come non metere mi piace su questa frase
     
  16. MATADOR

    MATADOR Utente Noto

    Nome e Cognome:
    DARIO CIOFFI
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT MEDITERRANEO BUSETO-TP
    Poldo provo a fare un discorso concreto (se ci riesco...) :
    Credo, e spero , che tu ti sia reso conto che sei rientrato dopo tanti anni ed hai avuto la presunzione o la pretesa di aver capito tutto e tutti quelli che ti circondavano ..... parte di queste persone si esprimono già da tempo e aldilà delle simpatie e antipatie che "umanamente" si generano, tranne rari casi , ho sempre notato buone forme di rispetto , tu ,imho sia ben chiaro, hai diciamo così , un po' esagerato in piu' di una circostanza..... l'illazione sulla presunta falsa identità di Max non è robetta da poco..... Max è una "persona fisica" MERAVIGLIOSA , e lo posso testimoniare personalmente..... sicuramente come dici tu non è un competente del tennis tavolo, come non lo sono neanche io, ma se tu avessi vissuto l'HISTORY completa dall' ingresso mio e di Max avresti potuto notare che:
    1) Max è entrato nel forum dichiaratamente per imparare qualcosa di tennis tavolo (rubato al nuoto...) e non ha mai avuto la presunzione di insegnare niente a nessuno.
    2) Io esprimo solo opinioni personali, non mi faccio giammai sostenitore della verità assoluta e non solo, ho sempre sperato e approvato gli interventi di Lusio...Manteman....Bigeorge.... e cosi' via .... tutta gente che di tennis tavolo ne sà e ne puo' ampiamente parlare...ma cio' non significa che gli "scarsetti" come me non possano dire la loro......
    Ti ho già chiarito in altra sede (thread) che attacchi e difese sulle puntinate e gomme irregolari si ripetono come le stagioni nel forum e quindi non è che sempre tutti abbiamo voglia di intervenire sugli stessi argomenti a torto o ragione che siano..... ognuno di noi partecipa e si propone anche in base al proprio stato d'animo personale.....
    3) Eta , con il quale vedo sei particolarmente agguerito, è sicuramente un catalizzatore d'attenzioni.... sicuramente anche un utente un po' "ossessivo-compulsivo" (Eugè non fraintendermi.....) , ma non credo proprio sia incompetente... scarsetto sicuramente (come gran parte di noi....), le classifiche raramente mentono....di sicuro non avrà una visione totalitaria di questo meraviglioso sport o l'esperienza del gran giocatore, ma non incompetente.... e non poco, riesce a dispensare nozioni anche aldilà del tennis tavolo che possono interessare o meno, ma che ad un amante della cultura in senso generale possono esser trovate sempre interessanti.
    4) Il "mi piace" se c'e' si usa..... se non c'e' fà lo stesso.... ma visto che c'e' è normale che un concetto che piace venga sottolineato ed è normale che persone che vivono su una lunghezza d'onda simile si trovino spesso d'accordo.... se poi ci vogliamo vedere il complotto delle torri gemelle.... AMEN !!!! Oltretutto, proprio come dici tu, premio non c'e' ..... pertanto organizzarsi per darsi dei MI PIACE sarebbe da studio psichiatrico........ poi sei libero di trarre tutte le conclusioni che vuoi...

    Detto ciò per quanto mi riguarda ti dò un bentornato sul forum, spero che tu sia costruttivo, anche critico se occorre.....ma mi auguro che noi tutti riusciremo a rispettarci gli uni con gli altri o gli altri con gli uni... cosi' come suggerito dal mio amico Max.....

    EL MATA
     
    A filiberto50, mickycorti, Facini e 4 altri utenti piace questo messaggio.
  17. mendmax

    mendmax Utente congruo ed appropriato

    Nome e Cognome:
    massimo mendeni
    Wow... grazie mille Mata ma Poldo è perdonato e anche verso eta mi sembra ora più ragionevole.... ma gli rimane da chiedere scusa ad ANDREOTTI!!!!:rotfl:
     
  18. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Ok! Scuse accettate:)
     
    A MATADOR e Facini piace questo messaggio.
  19. poldo^

    poldo^ Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    poldo sbaffini
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    tt disney
    Mi piace
    Questa apperente calma che si gode da l'altro ieri, cioè da quando Eta Beta per rappresaglia nei confronti di alcuni utenti ha deciso di "sparire":banana:.Certo, qualche piccola incomprensione qua e la, qualche litigarello nel reparto del mercatino, ma tutto nella norma all'insegna del comunque volemose bene:love: Perfino un paio di utenti con i quali ho avuto da ridire per il modi con cui si sono posti nei miei confronti (Corsa46 e Rewanll) hanno lasciato intravvedere spiragli di dialogo, pur comunque mettendo la "zeppa", ma va bene, l'importante è il primo passo.Ma sottolineo, che calma serafica che si respira senza Belzebù:sisi:, senza questo costante aizzatore alla rissa verbale che sobilla la massa per i suoi loschi fini pubblicamente dichiarati, non trovate?:D Ma nessuno si faccia illusioni, quando realizzerà che il forum va avanti lo steso anche senza di lui, ritornerà..:muro:
     
  20. Wolf White

    Wolf White Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Paolo
    A proposito di "mi piace" e di "non mi piace", ma...non esisteva nel forum un'opzione atraverso la quale era possibile "ignorare" sistematicamente un qualunque utente scelto?
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina