1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

"mi Metto Sul Mercato" - Cerco Nuova Associazione

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da adri.adri, 26 Feb 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    dal titolo sembra che sia chissa' chi...
    ciao a tutti
    sto cercando un'altra associazione perche per me il TT-Torino è troppo lontano.
    Siccome abito vicino in zona Torino Sud pensavo ad associazioni come Sisport, CUS e CRDC.
    Qualcuno del Forum sa darmi informazioni su queste 3 società?
    ringrazio anticipatamente
     
  2. musicalle

    musicalle il maestro di Bertalex

    Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    ... e Moncalieri?:sisi:
     
  3. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    potrebbe...solo che non la conosco come assoc.
    mi potresti dare info, anche a livello di costi?
    grazie
     
  4. CRAZY NICk

    CRAZY NICk Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    moncalieri
    Ma va se sei di Torino sud vienia Moncalieri (anche io sono diTorino sud) siamo al Palablu il quale si trova comodo!!! facci un pensiero
    :teach: come costi nn è caro cmq perchè nn vienidirettamente a parlare ci alleniamo il martedi e giovedi dalle 18.30 alle 22.30 al palablu (vieni nell oorarioche ti è + comodo)
    - - -

    cmq ci alleniamo al palablu il martedi e giovedi dalle 18.30alle 22.30 e cmq vieni direttamente a parlare.........ti troverai bene fidati!!!!!
     
  5. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    come ho scritto a musicalle non conosco l'associazione di moncalieri (GASP?). ho cercato qualche info, ho visto che siete in piazza Brennero, vero?molto comodo per me.
    pero' volevo sapere cose del tipo quando giocate, gli orari, i costi, se fate campionati
    d2/d1, etc...saluti

    perfetto come non detto, ho letto ora la modifica della tua risposta...grazie
     
  6. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Ciao, se non sbaglio abbiamo già parlato anche sabato a Biella di questo, io ti reinvito a venire al crdc, per i costi dovresti parlarne in società una volta che vieni. Sapere dov'è lo sai, se vuoi trovare qualcuno con cui parlare devi venire però il martedì sera o il venerdì pomeriggio-sera. Per quanto riguarda d2 e d1 ce ne sono, io potrei proporti una d2 con me e altri (ovviamente farò d2 io il prox anno eheh), ma credo che se chiedi una d1 ci possa essere posto, bisogna parlarne in sede di formazione squadre.
    Se vuoi ci sentiamo via mp per metterci d'accordo una volta che ci sia io per giocare anche un po' (ma questa settimana non ci sono da giovedì a domenica), sennò credo tu possa passare tranquillamente.
    Rick
     
  7. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao rik grazie per le info.
    il CRDC non l'ho escluso, è solo che l'ho già visto e volevo vedere anche gli altri impianti.
    ci si vede domenica?(torneo Master NC in via stefano tempia, da "noi")
    ciao a ancora grazie
     
  8. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    Eh mi spiace, in realtà no :D, ma questa domenica sarò a Londra (piccolo we lungo da giovedì notte a domenica notte) quindi mi sarà impossibile partecipare al master!!!:azz:

    In bocca al lupo!!!!!!!!
     
  9. adri.adri

    adri.adri Utente

    Nome e Cognome:
    adriano aru
    Squadra:
    c.r.d.c.
    ciao rick
    a biella dopo che ho passato il girone ho subito incontrato un biellese che me le ha suonate di brutto...va bene così non c'era partita.
    ho sentito il tuo amico lanfranco ieri, mi ha un pò "baccagliato" per venire a giocare da voi, mi ha fatto piacere e credo di passare la prox settimana.
    mi ha detto che di solito vi incontrate il martedì e il venerdì dalle 19.30 in poi, esatto?
     
  10. rick_78

    rick_78 Nuovo Utente

    In realtà il martedì "per tutti" è dalle 21 circa, prima siamo solo io e un gruppo ristretto nella palestrina accanto, ma non c'è lui, ti conviene passare dopo quell'ora quindi sennò prima ti tocca aspettare e magari aiutarmi ad insegnare nella palestrina :p; il venerdì invece è giusto così. Se ti va comunque fammi sapere la prox settimana quando pensi di passare.

    Beh di vista il biellese lo conoscevo, in effetti è forte, mi pare faccia la c2.

    Ci si vede allora la prox settimana e in bocca al lupo per il master!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina