1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi hanno citato ? Eccomi F.B.I.

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da Orsobruno, 5 Nov 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Orsobruno

Orsobruno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao a tutti gli appassionati di TT
    Sono stato chiamato in causa come F.B.I
    ed eccomi qua'

Sono Beppe da Bologna ma Sardo.
    Faccio parte del gruppo di malati che gioca in pausa pranzo
    citato da Jack-Jack.

Obligatoriamente mi devo considerare un principiante anche se con un po di anni sulle spalle.
    A parte qualche torneo sulla spiaggia mi sono mi sono misurato una sola volta con un "Professionista" e le differenze ci sono :) (Ciao Sergio se ci sei)

cmq Ciao a tutti, beppe

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccoti F.B.I. (Full Bastard Inside). Il tuo amico Jack-Jack ti ha definito così---- 5 :p

Io sono SunnieGoogle e dei link del forum, vivo a Milano ma sono toscana al 101%
    Siccome so curiosa..una domanda: ma quanto tempo avete per la pausa lavoro?

Iscrivetevi ad una società di TT il divertimento sicuramente aumenterà e per darvi un assaggio e vi può interessare leggetevi questa discussione (un pò stagionata e lunga) ma sempre utile tant'é che si è protratta nel tempo:

Le "famose" (e false) Regole da Oratorio

Benvenuto Beppe!

Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ehilà Beppe! :) (per dirla alla "Enrico la talpa" :D) BENVENUTO! :approved:

4. Orsobruno

Orsobruno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Sunnie

Dalle 12e30 alle 13e30 ma io non inizio mai a giocare prima delle 12e50 (Prima mangio) mentre Jack a turno organizza uno dei colleghi e inizia alle 12e30 e mangia in piedi tra una partita a l'altra (a volte anche tra uno scambio e l'altro). Cmq in totale siamo 8 dipendenti e 1 socio che giocano, le "ragazze" guardano, In tutto l'azienda conta una 20ina tra dipendenti e soci.

A Bologna non ne conosco, se qualcuno puo' indicarmene una :)
    A san Lazzaro al Bowling ci sono parecchi tavoli ma non credo che ci sia una società

un salutone a te e anche al Mod Girasole
    Ciao, Beppe

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Ar ciao Beppe

Grazie per la risposta. ;)
    Come mai le "ragazze" guardano? Intendo non partecipano? Digli a Jack-Jack di farle partecipare. O han, forse, problemi di trucco?:D Si, insomma, il trucco che cola..:p:azz: poi, però, devono riprendere a lavorare..sicché, in questo caso, posso pure capire per voi uomettini è più semplice sta cosa.

Uhh se legge Saturnino:p:)! Sicuramente ti avrebbe indicato questa sezione: Dove giocare ed allenarsi

Dato che sei un nuovo utente ti linko qui sotto il sito delle società Fitet Comitato Regionale Emilia Romagna (così e tu fai prima, suvvia:birra:)

Società EmiliaRomagna

Per intanto spero di esserti/vi stata utile, buone pause di gioco e convincete pure le "ragazze" a giocare..(trucco o non trucco che...cola:D:p;))

Ciao, Sunnie:birra:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Benvenuto Orsobruno!
    Acc hai già conosciuto la superwebgoogleSUNNIE! ritienti fortunato ... e, complimenti per gli spassosi intervalli,magari dessero la pox anche a noi....(però abbiamo il biliardo...ma solo per pochi:(,:rolleyes:)

7. Orsobruno

Orsobruno Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie :)

Bhe, lo spazio che occupa il tavolo chiuso e' minimo, lo apriamo e lo usiamo all'esterno (Meteo permettendo)

Ciao, Beppe

8. Conteabba

Conteabba Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    Mortise 2000
    Ciao!!
    Un modo sicuro per non metter su chili.. giocare in pausa pranzo!

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:

.......alessandro.......

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina