1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

mi è arrivato il nuovo materiale tra cui la sriver g3

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Gianlu, 21 Nov 2008.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

non sono d'accordo anzi....di solito , le prime impressioni sono sbagliate.
    personalmente non seguirò mai pareri o recensioni fatti "a caldo" ...

quando si fa una recensione tutti sanno che si tratta di un giudizio personale/soggettivo , ma si chiede proprio quello ! nessuno lo prende come "oro colato" !

non mi aspetto che si dica solamente: "la gomma mi piace!"
    mi aspetto che si dica anche il perchè , in cosa eccelle e in cosa potrebbe essere migliorata o per cosa è o non è adatta....

tutte queste impressioni non puoi darle dopo averla provata 1/2 ore :teach:

IMHO .. dal "basso" della mia esperienza

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Quoto... le prime impressioni sono sempre sbagliate. Perchè è soprattutto la diversità del materiale precedentemente usato rispetto al nuovo che lo fa sembrare ottimo, anche essendo pessimo...:sisi:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ... o anche il contrario...
    ma te che ci fai a casa ???
    fila subito a scuola !!! :teach::teach::teach::clap:
    ciao
    Pier

4. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tutto giusto..soprattutto il discorso sulla scuola !!!

5. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Febbre...:goccia: Comunque, si, anche il contrario: può sembrare pessima anche se è ottima! E' proprio quello che è capitato a me con la Tenergy: l'avevo acquistata appena era stata messa in vendita ma non mi era piaciuta e l'ho subito cambiata per poi riacquistarla... E ora... ci gioco!:muro:

6. Gianlu

Gianlu Non Attivato

ma guarda tu la lezioncina quotidiana ci mancava.
    noi che stiamo facendo secondo te?
    guarda che sul FORUM stesso ci sono dei link a siti di negozianti
    fai una ricerca e trova quindi perchè trovi assurda questa cosa non lo so
    (per non parlare che ci sono link ad altri siti che alle volte non ci azzeccano nulla)
    Giorno non ha vietato questa cosa.. quindi..
    comunque io sono consulente informatico se vuoi spiegarmi l'informatica
    passa pure a casa mia !!!

ehh.. sapessi ... ;)

perchè dovrei passare su un altro thread scusa.

grazie dell'intervento.

io continuo a chiedere un link che spiega passo passo
    l'incollaggio con i nuovi regolamenti.

Grazie

appena ho 5 minuti lo cerco io .

:approved:

7. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Gianlu ascolta... la prossima volta non aprire una discussione dicendo "oh mi è arrivata un sacco di roba tra qualche mese vi dico come mi sono trovato". questi sono messaggi alla Facebook o Blog personale non da forum... lo sai benissimo quindi questo argomento chiudiamolo qui per favore.

Per quanto riguarda l'incollaggio con le nuove colle vai su Google.it incolla queste keyword: voc free glue youtube ...e sentiti fortunato. :approved: (al posto del dito però io userei una spugnetta)

8. Gianlu

Gianlu Non Attivato

Giorno io ho già incollato ad acqua almeno 7 o 8 volte (su telai e gomme diverse e con la spugnetta ovvio). il video fa vedere come si incolla ad acqua
    e questa non è la mia richiesta se leggi bene (come si usa il booster e tempistiche).

sul fatto del test ho deciso che il booster lo metto dopo aver provato solo ad acqua perchè ci vogliono dalle 20 alle 24 ore per aggiungere il booster.

il resto che dirti stasera lo provo e visto che sull altro post si dicono solo pareri su cose per sentito dire o lette sul web , io ho la fortuna di provarlo stasera perchè a me (vedi sotto) polemiche sterili e flame continui proprio non saprei che farmene
    e qui si fanno di continuo e visto che sei tu il moderatore/responsabile del forum la colpa la do' esclusivamente a te e non a loro.

tornaando anche al fatto che dici che sono cose da facebook o altro
    qui sullo stesso thread leggi delle comunicazioni di "servizio" e viene a dire a me queste cose?
    mi sa tanto che te l'amministratore di forum non lo sai proprio fare
    questo te lo dico alidila' che tu dopo questo post mi banni oppure no.

Ciao
    Gianluca

ps: tagliando tutti gli altri discorsi rispondo a bmv71 dicendo che c'è
    una via di mezzo tra 1/2 giorni e 1/2 mesi e oggi testo il materiale
    e non vi dico come ci trovo fra 1/2 mesi ma molto meno. ciao
    poi sul discorso oggettivo soggettivo ognuno ha i suoi pareri ...

9. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ok ok,ciao Gianlu, tu sei un mentecatto e non sei capace di incollare ad acqua il vecchio messaggio (quello che avevi scritto prima di modificarlo completamente) col nuovo...sei davvero nù poveromm, tanto sto flame è colpa di Giorno :approved:

p.s. cmq io ero interessato a sapere i risultati dei test tra 5/6 giorni, ti prego dimmelo :cool:

10. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco

premesso ma non concesso che alidilà dei 2 o 3 mesi in cui si provi il materiale, chi prova un materiale è sempre auspicabile che sia moderatore di se stesso.

quindi che si apra un post o un postino (non quello delle lettere) per dire che proverai ora quanto non si ha la voglia di dire allora, tra due mesi.

cambiando continuamente il materiale, si può anche sconfinare in quella catarsi asettica disocciata, per cui un material OFF non è come il VAPE o viceversa, indi per cui o trendy per sei.

non so se mi sono capito e chiudo qui la questione.

11. Gianlu

Gianlu Non Attivato

non so gli altri ma veramente io non ti ho capito.
    poi spiegatemi come faccio a dire i miei pareri sulla sriver g3 se non entro pochi giorni visto che è uscita adesso e non due mesi fa.

e ripeto che qui all'interno della stesso thread non ci sono messaggi da blog o da facebook ma bensi' da chat e non miei!
    io incollo ad acqua da circa 6 mesi.
    stasera provo il materiale chi vuole sapere le primissime impressioni
    mi contatti privatamente.

tolgo il disturbo.
    saluti.

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Gianluuuuuuu!!!!! lucio e nerd ti stanno prendendo in giro benevolmente! dai su un po' di ironia su un post nato, concedimelo, non proprio fortunato! :birra:

13. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Se non sei esperto di materiali non e' colpa mia... chi ha orecchie per intendere, intenda, chi ha orecchie per i materiali, materializzi... a ognuno il suo mestiere. Se dopo questo post mi volete bananare alidila' del fatto che sono il massimo conoscitore mondiale di materiali per il topspin e per il bondage, bendatemi.

Pero' come ti ripeto, senzo polemica e senza lode, se uno prova dei primissimi materiali ma non vuole dire la sua dopo mesi, vuol dire che non ha ancora capito lo spirito vero di questo faceforum e fa solo dei flame, spamming e anche degli spanking.

Caro Gianlu, io incollo ad acqua tutte le mattine prima di andare a lavorare, quindi senza polemica costruttiva, ti dico che non sei onesto con te stesso: dovresti riflettere in uno specchio e allora si che vedresti che sei un puntinaro nato.

14. Gianlu

Gianlu Non Attivato

ne avesti azzeccata una su questo post.
    comunque quello che non si capiva nel tuo precedente post era l'italiano
    quindi è quello che ti contestavo .
    io esperto di materiali?? no per carita' . basti tu a farci ridere :D
    - - -
    ok Giorno te la passo anche perchè i due li conosco specialmente nerd plagiatore di pimple out e anche lucio finto esperto di materiale.

però , visto che io e te parliamo la stessa lingua (almento tecnica) ,
    detto tra noi:
    se non moderi il forum cambia almeno il nome del sito da tennis-tavolo.com
    in ping-pong.it
    :)

però fammi sapere anche come faccio a dare dei pareri su materiali che sono usciti l'altro ieri .... visto che sono novita' e che credo di essere uno dei pochi ad averle a disposizione da 1 settimana,penso sia buono sapere le prime impressioni perchè sono le uniche che si possono dare.

se trovate una persona che ce l'ha da due mesi si faccia pure avanti al posto mio . io ce l'ho da una settimana.

forse però lucio le ha già sperimentate direttamente alla butterfly durante la preparazione ....:D

ieri le ho provate comunque e le prime impressioni sono....

mi sembrano gomme formidabili poi non do altri pareri perchè come detto
    questo è un bar .. il famoso bar del ping pong e quindi non mi addentro meglio nei particolari.

su dai Giorno un pò di autoironia anche da parte tua .
    amettilo il sito deve cambiare nome!!

15. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    non mi permetto di dare nessuna lezione a nessuno (nonostante lavori in ambito informatico da 25 anni), il campo e' talmente vasto... comunque volevo solo renderti edotto del significato di forum : tu affermi (e mi pare non hai colto nella mia risposta) di leggersi le impressioni sui materiali accedendo ai siti dei produttori, io ti dico che in un forum bisogna postare le proprie impressioni, non lanciare il sasso e poi nascondere la mano.
    CVD... forse qualche lezioncina l'avresti bisogno... ho quotato Lele, non te (do You know *quote* ? :sisi:)
    ciao
    Piergiorgio

16. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Sembrava che avessi cambiato opinione...invece continui così ....

Libero di farlo :approved:, ma allora la tua discussione è del tutto inutile, alla stregua di un Troll (non credo tu lo sia)..tanto vale postarla nella sezione "Chiacchere su tutto il resto".

Scusa, ma secondo me, la sezione "Materiali" è una delle + importanti ed interessanti, da usare con "serietà" anche se siamo in un forum (o bar se preferisci :))

:birra:

17. Gianlu

Gianlu Non Attivato

richiesta ufficiale a Giorno supermoderatore del forum:

ti chiedo ufficialmente di togliermi dal forum compresi tutti i 300 e passa post inseriti nel forum.

Grazie

ps: nekko che mi hai chiesto il parere sulla sriver G3 e G3 FX per pm
    mandami anche la tua e-mail ci sentiamo li.

ciao
    Gianluca

18. bvzm71

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Non pensavo arrivassi ad un gesto così "estremo" ... tutto per non scrivere le proprie opinioni su una gomma ???? :muro: :azz:

Come dice il saggio: "Non capisco, ma mi adeguo" :eek:

19. Gianlu

Gianlu Non Attivato

è proprio questo il punto ...
    ma non ce l'ho con te.

ciao

20. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    ma smettila con ste richieste che poi rischi di pentirtene. :muro:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina