1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mi consigliate una racchetta per cominciare?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Vinz P, 15 Set 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Vinz P

    Vinz P Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Salve. Ho iniziato a frequentare una palestra e ad allenarmi sui fondamentali. Ho bisogno subito di una prima racchetta (già assemblata), poi dopo col tempo e con calma ne sceglierò una adatta al mio gioco (che sarà probabilmente offensivo, per caratteristiche mie di impostazione e di fisico... ho fatto tennis in passato, l'attitudine mia naturale è quella).

    La domanda è: mi consigliate una racchetta giusto per iniziare, acquistabile possibilmente da Amazon (in modo da riceverla subito) e spendendo 30/40 euro?
    Grazie!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina