1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Metodologie di calcolo delle classifiche in Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da musicalle, 9 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    I risultati vengono presi in considerazione, ma quegli incontri in cui l'avversario non ha punteggio nazionale non contano...

Caro Sergio, andrò a ripetizione di servizio!!!! magari al Bar del palaverdi...
    Vieni anche Tu?? :)

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Hi hi hi!!! OK! Mentre tu ti alleni a servire corto, io, invece di imparare il top, farò conversazione al bar!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Comunque, non sono certo di avere capito sulle classifiche! Quallo che mi interessa è sapere se la mia vittoria su Vianello mi verrà conteggiata per la classifica regionale. Di quella nazionale non mi importa! Ciauz!

3. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Hai vinto con Vianello??? ma è un puntinato????? come hai fatto???

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Boh! Non so mica come ho fatto! E' stata dura, infatti è finita al 5° set! Ho giocato tranquillo, tanto non avevo nulla da perdere! Comunque il suo puntino non mi dava affatto fastidio!

5. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sfatato il tabù del puntino!:clap:

6. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    My compliments!:banana: Bravo Sergio!
    Sentendo come vi è andata mi rammarica il non aver partecipato...
    In compenso TSP sembrava skizzato di overdose di caffè e merendine e minerali....Scherzo , ma hai buoni gusti...

7. musicalle

musicalle il maestro di Bertalex

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd. TT Ossola 2000 Domodossola
    @sergio: in effetti me lo son chiesto anch'io come tu abbia fatto a battere daniele... e me lo chiedevo mentre ti guardavo giocare, mi hai impressionato:eek:

@tsp: ma dimmi un pò, tu sei quello che m'ha fatto la domanda sulle classifiche? xchè allora non avevo capito fossi tu, evo avere un pò di confusione nick-facce:mumble:

8. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Ciao Calle! eh eh eh ! Lo so, quando gioco faccio un pò....impressione!!!!:rotfl: :rotfl: :rotfl: E tu che hai fatto? Non ti ho visto giocare, sarà che ero sempre in giro fra una sigaretta e l'altra! Comunque complimenti anche a te per il secondo posto di Alessandro! Sicuramente un pochino del merito è anche tuo!:approved:
    @Chicco: Thanx!

9. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... io mi son fermato al secondo turno, che è già manna x me:rotfl:
    grazie cmq, ma è il piccoletto che ha fatto tutto bene:clap:

10. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Ti ho visto al torneo vicino ad Alex, io mi sono fermato a parlare con il vostro Teo Orlando e con Mantovani, ma non ti ho potuto salutare perchè eri impegnato. Ci siamo visti a Domodossola in occasione della partita di campionato più brutta che ho fatto quest'anno contro Salè, alla prossima mi ripresento.;)

11. musicalle

Nome e Cognome:
    Il Calle ;)
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ... no, ok, allora sò ben chi sei... è che l'argomento punteggi mi è stato fatto da uno del grignasco che non sapevo chi fosse e che non mi sembravi tu, ma poi il tuo post m'ha mandato in confusione...:goccia:

12. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Vabbuò! ci si vede...alla prossima!

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina