1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Metodologie di calcolo delle classifiche in Piemonte

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da musicalle, 9 Giu 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ed ecco che abbiamo terminato...
    allora le classifiche sono pronte, sono già visualizzabili dal portale risultati del sito di fitetpiemonte (ma non sono quelle ufficiali).
    Quelle ufficiali (ossia dove gli atleti sono suddivisi nei gruppi) saranno pubblicate al più presto sulla home del nostro sito...

Ora vado a fare la nanna...
    Gian

2. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Grande Gian! :approved:
    Ecco finalmente le classifiche!!!!! E dico solo una cosa....Davanti al Tigre!!!!!! Forever!!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

3. aleee

aleee Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.ciriè
    Ciao a tutti!ho visto le classifiche e ho una curiosità: ma da quest'anno i passaggi di categoria (intendo da terza a seconda o da quarta e terza) avvengono anche durante l'anno e non + solo alla fine della stagione?lo chiedo perchè ho visto diversi quarta davanti a dei terza...

4. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

Mitico! Sono uscite queste classifiche allargate e non sono riuscito ad entrare neanche in queste!!!! Sono proprio scarso!!!!!!!!!:( :( :(
    Sorpassato da tutti i miei compagni di squadra e pure da gente della nostra palestra che ha iniziato solo quest'anno! Medito seriamente il ritiro!!!

Per quanto riguarda i passaggi di categoria penso che quelli nazionali siano comunque e sempre a fine anno (da quarta a terza, da terza a seconda ecc)

5. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Di Rick! Su con la vita! Un appassionato di questo sport come te non deve pensare certe cose! Continua ad allenarti! Le prime vittorie sono già arrivate, ma non sono bastate! Cerca di migliorarti sempre e di divertirti più che puoi! Magari non diventerai mai un campione, ma per la classifica è solo questione di tempo poi entrerai anche tu! :approved:

6. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Le classifiche che hai visto (ossia quelle estratte dal programma) ti danno la situazione attuale, ma quelle ufficiali hanno la suddivisione nei gruppi e saranno caricate sul sito di fitetpiemonte.it

I passaggi da quarta a terza avvengono solo a luglio, infatti in quelle che visualizzerai sul sito regionale noterai come i primi dei quarta categoria hanno più punti degli ultimi terza.
    Che significa??
    Che se oggi fossimo a luglio probabilmente i primi dei quarta passerebbero direttamente dal nazionale terza e gli ultimi terza o rimarrebbero terza (su proposta del regionale se avessero più punti dei quarta non promossi da Roma) oppure tornerebbero nella grande famiglia dei quarta categoria.

Ok???

7. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.

8. Tigre

Tigre Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Savigliano
    Ottimo lavoro Gian.

Quando le ho viste stamattina ... ho provato veramente un po' di vergogna nel vedere Sergio davanti a me ... l'ho chiamato immediatamente e gli ho dichiarato 'una simpatica guerra'... a suon di partite e tornei... mi sta venendo voglia di andare a Verzuolo per vedere il Sergione come testa di serie ... robe da pazzi.

Ciao a tutti.

P.S
    Grande Vins! Ciao Luigi, Bonovox e Doval.

9. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Hat's off to TiborKlampar! Grande Tibor per un soffio non entra nei primi 100!! Vuoi già tornare terza a fine stagione?? :campione:

10. rick_78

rick_78 Nuovo Utente

11. Vins

Vins Omae wa mō shindeiru

Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    Sono entrato!!!!!!!!!!!!!!!
    5^ categoria, 359^ posizione... che figata!! LOL

@Gian: grazie!
    @Tigre: Grande tu! Ora siamo in due a voler battere sergino ehehehee
    @Sergio: Complimenti bello! Non ci resta che vederci a Verzuolo... :D
    @Rick: Non ti abbattere Rick... questa è la svolta anche per te!

12. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Sergione ma no, non è il mio valore almeno attualmente quello di terza categoria!!
    Ho stimato di valere un 4.2 adesso come adesso, per diventare terza dovrei almeno perdere 15 Kg di peso (ed ora come ora la vedo molto improba come eventualità!!!!!!).
    Complimenti a tutti i nuovi entrati, la community si ingrnadisce e uno sprone a chi non ce l'ha fatta almeno per ora!!!!

13. dado91

dado91 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tt torino
    Evvai, nonostante le cagate ke ho fatto sono salito di 60 posizioni:banana:

PS Bertalex...prima o poi ti azzoppo:mad: ...:clap: :clap: :approved:

14. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA
    Bene sono uscite le classifiche sono salito di dieci posizioni anzi pensavo di scendere siccome faccio la d2 però non riesco a capire come sono divisi i quarta ciao

15. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ...eh sì...
    i due fratellini salgono 4,2!!!!

Complimenti!!!!!!!!!!!:campione: :campione:

16. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Allora le classifiche con la suddivisione in gruppi saranno pubblicate questa sera sul sito di fitetpiemonte (o almeno così mi hanno detto!!)

Il segno categoria 5 che vedete significa new entry...
    Va bè buona giornata e spero che vi sia piaciuta sia la trasparenza (cliccando sul vostro nome vedete il peso in termini di punti che avete ottenuto vincendo/perdendo gli incontri) e sia il risultato finale.

17. fabio samsanov

fabio samsanov Utente Attivo

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D.T.T.ARCADIA

Grazie Gian tutto bello dimenticavo magari chiedo una cazzata perchè non me ne intendo di classifiche ma come mai vengono calcolati anche gli incontri nazionali ciao

18. Gian

Gian Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Perchè nelle classifiche regionali rientrano tutta l'attività che un giocatore svolge sia in Piemonte sia fuori...

Se così non fosse non verrebbero calcolati i punteggi relativi alll'attività che viene svolta dagli atleti nei campionati di serie C, B, etc...

Con questo metodo rientra tutta l'attività ufficiale che un giocatore svolge nel corso dell'anno... non male eh??

19. TiziTT75

TiziTT75 Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Libertas Pol. Valtoce
    Non c'è molto da dire: COMPLIMENTI, veramente un bel lavoro! :approved:

20. TiborKlampar

TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gran lavoro, degno di encomio e grande riconoscenza!!!
    Vai a riposarti, te lo sei meritato!!:approved: :approved: :approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina