1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

METAL TT - BRUTAL / PUNTINATA LUNGA

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Jackcerry, 21 Mag 2022.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    fatta una mini prova
    incollata 0x senza nemmeno tagliarla su un firewall del dt
    più lenta, abbastanza più lenta della 8512
    sente l'effetto più della 8512
    diciamo rimbalzo e spin più o meno, moolto più o meno, simile alla anti trasformer con la sua spugna originale

    venerdì avrò modo di provarla un pò meglio

    ops,chiedo venia, non ho aperto un post dedicato
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Ott 2022, Data originale: 19 Ott 2022 ---
    dimenticavo, gomma non particolarmente morbida e molto, mooolto consistente
     
  2. West

    West Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Mi sembra strano.
    Le ho prove anche io e la Brutal nn è lenta come la 8512(parlo di quella nuova se hai una vecchia invece cambia tutto), già il rimbalzo sul telaio è diverso, l'8512 è morta tende a smorzare al 3o nn arriva, mentre la brutal ne fa 5 o 6 con una buona spinta.
     
  3. lupo alberto

    lupo alberto a tempo a tempo, chi sà sà e chi un sà su' danno

    si certo, scusatemi
    la mini prova l'ho fatta con la spinlab caronte ma mi sono dimenticato di aprire un post dedicato, le osservazioni che hai letto si riferivano alla spinlab:muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina