1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

MESSINA - Torneo Regionale Pace del Mela

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da gspix, 10 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Per chi fosse interessato....

Sabato 20 e Domenica 21 Settembre 2008 a Pace del Mela (ME) si svolgerà un torneo regionale di Tennis Tavolo organizzato dalla A.S.D Pace del Mela.

Il programma è il seguente:

Sabato 20 Settembre:
    Ore 9.30 - Singolo Maschile Juniores - Iscrizione € 4.00
    Ore 9.30 - Singolo Femminile Cadet - Iscrizione € 3.00
    Ore 13.30 - Singolo Maschile Ragazzi - Iscrizione € 3.00
    Ore 15.30 - Singolo Maschile Allievi - Iscrizione € 4.00

Domenica 21 Settembre:
    Ore 9.30 - Singolo Maschile 3° CTG - Iscrizione € 6.00
    Ore 9.30 - Singolo Femminile 3° CTG - Iscrizione € 6.00
    Ore 13.30 - Singolo Maschile 4° CTG - Iscrizione € 6.00
    Ore 13.30 - Singolo Femminile 4° CTG - Iscrizione € 6.00

Le gare si svolgeranno, su 5 tavoli Butterfly, presso la palestra Comunale di Giammoro(ME) (5 KM dallo svincolo autostradale di Milazzo).

Iscrizioni: Entro le ore 20.00 di martedì 16 settembre 2008 al FAX 090.2922166 (si ricorda di indicare anche il codice albo federale della società e il numero tessera degli atleti)

Tabelloni: a cura del G.A. designato, mercoledì 17 settembre alle ore 17.00, presso la sede del C.R. o presso altro luogo indicato dagli organi federali.

Ammissioni: Al singolare quarta ctg. possono partecipare anche gli/le atleti/e n.c.;
    Al singolare femminile terza ctg. possono partecipare anche le atlete quarta ctg. e n.c.;
    Al singolare maschile terza ctg. possono partecipare anche i primi 16 atleti della classifica regionale quarta ctg. (tornei 2007/2008)
    Alle gare giovanili gli/le atleti/e possono partecipare alle ctg. non inferiori alla propria

Se qualcuno fosse interessato può contattarmi!

2. redmax

redmax Big Scarsone

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.P.D. Eos Enna
    Scusa ma che torneo è? Perchè sul sito del comitato regionale non c'è traccia?

3. Rorschach

Rorschach Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io purtroppo (o per fortuna :) ) sarò in vacanza ..

4. etnick

etnick Appassionato Nauseato

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Io invece sono interessato.
    Mi specifichi meglio il regolamento?
    Un quarta può giocare sia il quarta che il terza, o facciamo i sapientoni come ai tornei regionali?:azz:
    Quanto è l'iscrizione?
    E per le categorie giovanili? Un giovanissimi può giocare nel ragazzi? Ci si può iscrivere a più di una categoria?
    Racconta, su.....

5. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

Ho modificato il primo post mettendo tutti i dati che mancavano...... spero adesso non manchi nulla.

@REDMAX Sul sito del comitato regionale ancora non lo hanno inserito ma dovrebbero farlo al più presto.

6. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Uffa prò gspix ed io dove gioco? neanche l'under 21 c'è....uuuuu....mi avrebbe fatto piacere partecipare...uff

7. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA

No... Focus... puoi fare i Cadet.... almeno penso! hanno fatto un'unica categoria per non fare come Messina dove eravate in due! Se vuoi chiedo... altrimenti se vuoi ti do i recapiti telefonici!

8. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Gspix saresti davvero molto carino!!! Ricordati che io sono under 21 ok?fammi sapere:love::love::clap:

9. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Ho già chiesto! Puoi giocare!:sisi::sisi:

10. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Scusa eh,
    ma anche in un torneo non predeterminato
    mettete 'sta regola ridicola che al terza maschile possono partecipare solo i primi 16 quarta dell'anno prima?
    Oh, ma che è, un'epidemia di citrullismo?
    - - -
    E poi mi spieghi come fa Focus a giocare nel Cadet femminile? Ha vent'anni, mica 15, no?

11. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Caro amico Etnick penso che di citrulli in giro ce ne siano abbastanza quindi non andiamo a cercarne altri;);)..... il torneo non lo organizzo io quindi sul problemi che esponi ti posso rispondere solo indirettamente!

N.1 Per quanto riguarda i terza è evidente che se si gioca solo su 5 tavoli e non si vuole finire il lunedì pomeriggio è impossibile fare quello che dici tu, perche automaticamente ai terza si iscriverebbero anche tutti i quarta e sarebbe come fare due tornei..... o no?

N.2 per quanto riguarda Focus ho chiesto alla persona che organizza e mi ha detto che, visto che le ragazze sono poche, hanno fatto una sola categoria in cui possono giocare tutte... punto.... di più nin so'! Se poi l'hanno chiamada Cadet mentre era meglio chiamarla in altro modo sono problemi loro.

Se poi hai bisogno di maggiori chiarimenti e domani sei a Reggio puoi parlarne direttamente con la persona che organizza.

12. etnick

Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Tranquillo.
    Ma se al torneo Regionale con 'sta regola erano venti persone.... ad un torneo libero quanti saranno?
    Per finire lunedì pomeriggio dovrebbero giocare al meglio degli undici set.... non degli undici punti.;)

13. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Errata corridge.... mea culpa... pardon... non puoi giorcare!!! ho chiesto ed effettivamente Cadet vuol dire cadet quindi mi scuso ma ho inteso fischi per fiasci:azz::azz:

No figurati... sono tranquillissimo..... magari si giocasse al meglio degli undici set!!! così per sfinimento qualche set lo vincerei pure io:campione::campione:

14. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    :mumble::eek: :goccia:

15. gspix

gspix Utente Noto

Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Dai non fare così:goccia::goccia:.... vieni lo stesso... il caffè te lo offro!

Ho parlato con Ivano e dice che vengono, visto che i quarta possono fare anche il terza azz::azz::azz:..... mi hanno fatto scrivere un sacco di ....zate con sto torneo:azz::azz::eek::eek:

16. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    L'importante è che ci siamo chiariti. Focus può fare i terza maschile, abbiamo parlato con il "BOSS". Quindi mia cara...comincia a pulire le gomme che stiamo arrivando. PS: vuoi che il tuo incollatore ufficiale faccia il suo lavoro? Fammi avere la racchetta.

CIAO

IVO

17. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ti adoroooooooooooooooooooooooo....certo che ti farò vere la racchetta cosi te la vedi che io sono troppo negata ad incollare..mizzica ma devo fare i terza mashile?i quarta no? nei terza mi buttano fuori nel girone caspita:azz:....aaaaaaaaaaaaaa sono prontaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa(ieri x fortuna ho fatto l'ultimo giorno di lavoro) ditemi la data e si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........c'è il caffè di gspix che mi aspetta:clap:

18. focus

focus Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Ammazza o...... torneo carino..ovviamente scusate l'ot ma il controllo per la lealtà dell'incollaggio..è un optional!!Comunque mi sono divertita mi sarebbe piaciuto giocare di + ma larini sia a me che a tutti (dato che ha vinto il torneo lui) le ha date di santa ragione.....peccato non ho potuto giocare i quarta maschile mi sarebbe piaciuto....contentissima di incontrare caparezza e suo padre quel simpaticone di gspix ed umberto giardina...ciaoo

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina