1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Messina] Torneo 4a categoria 24/03/2007

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da Giorno, 22 Feb 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Matt++

    Matt++ Utente

    Re: torneo di 4^ messina

    In finale ha vinto La Torre contro Aiello T. 3-0 . La Torre risultava NC ma in realtà è un ex 2° che non gioca da qualche anno... ha battuto pure Noto C. che era la testa di serie N°1 del torneo.
     
  2. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: torneo di 4^ messina

    kissà ki te le ha date queste informazioni su La Torre....:mumble: :D
    e cmq i miei complimenti a questo giocatore ke pur in mancanza di allenamento ha disputato un ottimo torneo,e aimè,sono costretto nonostante vada contro ogni mia fibra morale a fare i complimenti anke a Tiziano:muro: :goccia: :tsk: :sisi: :clap: :approved:
    poi a me è capitato il girone + diffcile,nn lo potevo passare mai,:Grimaldi,Esposito,Gullo:goccia:
    ke sfortuna!:mad: :muro:
     
  3. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Di ritorno dal torneo di messina esprimo le prime considerazioni che mi vengono in mente:
    penso che raramente uno sport riesca ad annoverare un nutrito numero di appassionati piu' che trentennali, che con assoluta costanza, ancora partecipa a tornei in giro per l'italia!
    Per me e' stato particolarmente toccante,rivedere persone con le quali ho condiviso gli anni della mia gioventu', a distanza di 20 anni, ed e' stato come se ci fossimo visti fino ad ieri! Continuo ad essere convinto infatti, che l'aspetto piu' importante dello sport, e del tt in questo caso,e' dato dai rapporti di amicizia duraturi nel tempo, con persone di ogni provenienza, sia culturale che geografica.
    Tornando al torneo, appena ho visto i gironi credevo di essermi iscritto ad un torneo regionale di 20 anni fa!(noto-schiavone-d'alessandro-de cristofaro-cellura-cavallaro-la torre-costa-maiorana-cargnel-mollica-e tanti altri che non riporto per non dilungarmi troppo.
    Devo dire che il livello e' quello dei terza di 15 anni fa, ha vinto la-torre, che era gia' un terza forte o un seconda debole anni fa, su un ragazzo del quale tecnicamente dicono molto bene.
    Io e altri vecchietti come me, abbiamo perso nei trentadue, senza infamia e senza lode, ma nel mio caso giocando veramente male, come non mi accadeva da tempo.Che sia un segnale?
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    a conferma di quello che ha detto il mitico Cavallaro il torneo era costellato da numerosissimi nc ma dal valore indubbiamente alto, difatti tantissimi ex terza che adesso o giocano in serie inferiori o che hanno ripreso solo per fare il torneo nazionale, c'era il meglio del tennistavolo siciliano di una decina di anni fa. Vince il talentuosissimo la torre che in passato ha vinto i campionati Italiani ragazzi e che ha partecipato anche agli europei giovanili e nel suo score aggiungo che ha eliminato il buon rotex ai quarti di finali per 3-1
    Complimenti al promettente e piccolo Aiello che raggiunge la finale battendo una serie di vecchi volponi del tennistavolo compreso lo stortissimo Mollica Gildo in semi. La testa di serie numero 1 (nonchè Hard padre) perde in semi contro il vincitore del torneo
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Re: torneo di 4^ messina


    non avresti passato neanche un girone fatto da due giocatori :rotfl:
    per la cronaca Aiello vince con Mollica in semi finale e La Torre vince con Noto nell'altra semi dopo avere eliminato anche me ai quarti.
     
  6. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Re: torneo di 4^ messina

    :Prrr: :Prrr: :Prrr: :Prrr:
     
  7. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    unite le due discussioni come da segnalazione di Vins tramite tastino apposito => [​IMG]
     
  8. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    è vero....era almeno una settimana che non si vedeva il cavallaro giocare così male :D
     
  9. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    -------------------
    Ti quoto veramente, ... io che ho iniziato dopo di voi, non giocando, ma girando un po' e gestendo una società e facendo tante altre cose, come scrivere per la rivista o assumere piccole cariche regionali, conosco molti di voi, spesso anche solo per nome, avventure, aneddoti, ecc...ecc... e comunque quello che tu riporti è il vero motivo per cui non si smette nonostante le molte vaccate e porcherie che si vedono in giro (magari da gente che è entrata ancora dopo di me ...e non sto parlando che capiscano o no..!)... anche io sono fra quelli che per andare via da un torneo ci metto una vita perchè devo sempre salutare tutti quanti...
    E' proprio la parte più bella quella del conoscersi...
     
  10. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    azz. e' proprio vero che quelli del mondo dello spettacolo hanno una marcia in piu'! guarda che battuta!!!
    bacioni (ricordati che non mi hai mai battuto,e neanche samsunov!)
     
  11. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Saaalve.... CAVALLO PAZZO senti...ascolta una gioviale fanciulla che cerca sempre di essere ottimista!
    Se una persona ha una passione la deve coltivare sempre! Mai abbandonare, ma lottare ogni giorno con sforzi e dedizione!! Sei stanco?? Riposati! Ma non mollare MAI! Non si deve mai mollare! Non ci si deve mai sentire dei perdenti, anche se si perde! Capita ma dopo ci si rialza sempre! Segnale di cosa? ... Su,su su e su! E poi finiscila di dire che sei VECCHIO! sei troppo spiritoso in 4chiacchere!! Ce ne son pochi gioviali come te!!! Il pongista dal post mordi e fuggi... :banana: Non mollare MAI! ;)
     
  12. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    dicevi?:D
    non sei di parola:bash:
    zoccolashake:Prrr:
     
  13. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Re: torneo di 4^ messina

    La torre gioca fino all'anno scorso giocava in c2 per questo è nc.
    Noi lo abbiamo incontrato l'anno scorso ai concentramenti per salire in c1, non è stato del tutto fermo;).
     
  14. Shake

    Shake Nuovo Utente


    ...mi spiace non essere venuto..ma purtroppo se venivo lo vincevo!!!:azz:
     
  15. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :nono: eheh così è facile!!! :D
    c'erano tanti ed enormi scogli in questo torneo che sarebbe stato durissimo per tutti, è stato un torneo dove le classifiche non valevano nulla, lo dimostrano la fine di numerose teste di serie come la 3 e la 4 per non parlare di quelle più basse ad opera di NC, che poi erano ex terza cat.
     
  16. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Rotex,so che faccio sempre il pignolo (e a volte mi sbaglio anche:azz: )ma il La Torre forte da ragazzino dovrebbe essere il fratello Domenico,Roberto è sempre stato un terza (come dice Fabio,magari seconda scarso,non so se secondo le classifiche)e fino a due stagioni fa faceva la C1 e si mantaneva sui 300.L'anno scorso ha fatto solo i concentramenti C2 uscendo dalle classifiche nazionali.
    Comunque un bravo a tutti i miei compatrioti (con Hard e Matt++ ne parliamo domani...:mad: :D )
     
  17. Nato Stanco

    Nato Stanco Utente

    Infatti ho toppato (in parte) ancora:azz: :azz: .
    La torre Roberto ha vinto il titolo ragazzi,però che il fratello Domenico è stato più forte è vero.:p
     
  18. Fa-Rin

    Fa-Rin Harry Topper

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    appunto proprio in questi casi shake puo´vincere:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina