1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Messina, allenarsi a

Discussione in 'Dove giocare ed allenarsi' iniziata da Rorschach, 21 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Un mio amico di Messina cerca un posto dove giocare.. con chi lo metto in contatto? conoscete qualche indirizzo?
     
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  3. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Fammi sapere la zona precisa, vediamo se posso esseri di aiuto!
     
  4. Val_82

    Val_82 Utente

    Nome e Cognome:
    Valentina
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. T.T. GASP Moncalieri
    a milazzo c'è una grande società...
    non è distante da messina...
    vedi cmq sul sito della fitet sicilia!!!
    Ciau:birra:
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    discussione spostata
     
  6. Rorschach

    Rorschach Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Abita a Messina Centro a 1km da Villa Dante.. io però so che lì fanno soltanto il campionato non credo si allenino pure.

    SCusa Giorno non conoscevo questa sezione.
     
  7. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    No! a villa dante si allenano pure! non so però se in questo periodo c'è qualcuno che si allena.

    Noi siamo ad una 30ina di Km da Messina (zona Venetico, Spadafora.....), se ha intenzione di spostarsi noi per ora ci alleniamo circa 2 volte la settimana..... (sauna gratis:azz::azz:) se è interessato ti posso dare il mio recapito.
     
  8. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Venetico:mumble:...nel messinese?:mumble:.........chi sei gspix? Io sono di messina... e purtroppo quel postaccio (villa dante) è l'unico posto che io sappia per potersi allenare...però potresti anche spostarti da loro a venetico..non so..non ci sono delle belle condizioni a villa dante...fai tu...ciauz:birra:
     
  9. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Gianpiero.....non so' se ci conosciamo... ma sicuramente ci samo incontrati in giro per tornei..... certo Villa Dante non è il massimo..... e soprattuto per ora con il caldo che fa, infatti in molti di questi tempi bazzicano nella nostra misera ma accogliente palestra......:D:D:D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina