1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Messaggio importante per tutte le donne...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da heidi, 28 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. stregone

    stregone idiota....

    Intanto ecco come si è attrezzata Sunnie, vista la situazione

    [​IMG]

    Poi...sì è colpa mia viso pallido...
    [​IMG]

    ma non ero solo: neve=bloccati, la prole ci ha messo del suo.
    A proposito, ora mando fuori Raccoon munito di pala: hai voluto la neve ?
    Spala, tu che sei giovane.:metal:
    Beh, però forse hai ragione, 10 cm sono pochi...
     
  2. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bene...l'importante è prendere coscenza della cosa......:rotfl:......
    Un passaggio??...Magari lo scorso anno che stavi a Savigliano...ora sei un po' fuori mano......
    P.S.: se per caso si offre di darti un passaggio il Mondo, non ti fidare, lui riesce a bocciare anche senza la neve...(vedi lo scorso anno a Terni)...:D:rotfl::rotfl:......
    Ciao:)
     
  3. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Weilà Heidi! mia moglie è stata avvisata appena letto l'avviso. (infatti domani non va nemmeno a fare la spesa se non l'accompagno,cosa che odio e non ho mai fatto, per cui... pizzeriaaaaa:rotfl:) . Comunque mi son premunito : qualche gg fa le ho fatto montare i 4 antineve:azz: e son andato a comprare l'aggrappante in colorificio: poi le spiegato che deve partire in seconda e miha guardato in cagnesco come se la stessi prendendo i giro... allora ... si è presa una giornata di ferie! Tutto risolto: starò più tranquillo... e gli altri automobilisti pure.
    - - -
    Beh ... il caro Mondo non è il solo: molti anni fa ho tirato giù un palo della luce perchè ho perso il controllo in curva causa.... STARNUTO!!!:eek:
    E nell'86 in occasione della mega nevicata ,con due "muri" di neve per strada ,facendo retro (circa duecento mt di curve cieche) per uscire di casa.... :azz:una portiera (lato passeggero) rimasta aperta si è "infilata" letteralmente nella neve sganciandosi dai supporti per rimanere "infilzata nel "muro "di neve....L'abitacolo si è riempito.... ho fatto perno e mi son intraversato:azz:. Per fortuna era una retro in discesa e mi son ritrovato girato di 180 ° ,come gli stunt man:approved:. Da allora non mi è mai più riuscito.
     
  4. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :approved:......sei il solito saggio......

    P.S.: lo sapevo...ho poi pagato in serata la mia frecciatina pomeridiana......:rotfl:......ho dovuto spalare 20 minuti prima di uscire dal parcheggio...le tre donne titolari dell'agenzia vicino mi hanno aiutato prestandomi una pala...e una spinta......:hoi::rotfl:......
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina