1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

...Messaggio importante per tutte le donne...

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da heidi, 28 Nov 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. heidi

heidi ...a volte ritornano...

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    ATTENZIONE...il presente è rivolto a tutte le donne...beh, almeno quelle del forum...:
    Come avrete certamente notato, stà nevicando copiosamente (per lo meno in alcune zone d'Italia)......e la cosa stà creando disagi soprattutto per il traffico veicolare...
    Si prega e raccomanda a tutte le donne in possesso della patente di guida, di non uscire di casa con la vettura, o, se proprio obbligate a farlo, farsi accompagnare dal marito, il figlio (maschio), il papà, un amico o un assistente sociale......Questo per salvaguardare la salute fisica e mentale degli ignari :)mumble:) automobilisti sulle strade e dei poveri pedoni sui marciapiedi......e non ingrassare oltremodo le compagnie assicuratrici......
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

P.S.: questa mattina tutte le macchine di traverso nella strada erano occupate da un conducente del gentil sesso......:D......

P.S. 2: ...e non prendetevela...è uno scherzo per ravvivare la giornata nevosa...ed un forum, ultimamente, troppo serio......

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Hai ragione ad 'addolcire' il Forum con queste 'battute'.....anche se non credo che il gentil sesso possa....gradirle....
    Non credo che ci siano solo donne imbranate....parecchi uomini fanno altrettanto ma, ripeto, consideriamo una battuta ironica...magari dedicata alle 'solite' bionde....:D

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: :clap::clap:Mitico Hedi...(sei sicuro di essere juventino???????:azz::azz: Che simpatico che è sto juventino!!!)

Comunque sia hai ragione!!!! :approved:Quoootooooooooooooooo!!!!

Attenzione!! Attenzione!!! Milano e zone limitrofe!! "Sunnie" è in Smart!!!
    Dalle ore 18 in avanti....occhio!!!!!!!!! Automobilisti uomini!!!!!!! State attenti!!!!!!

Già mi sto preoccupando che per andare in box devo fare la scivolina!!!! Spero di non scivolare del tutto!!!:goccia::goccia::goccia::azz:

4. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mitico Lele
    IO ci rido! Che bello ridere! Scherzare! Sorridere!

E non mi ritengo imbranata alla guida!! Poi la Smart ha il cambio automatico! Meglio di così:D:D:D:clap::clap:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ....è passata Sunnie...:azz:

6. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    E già...quì donne ce ne sono poche...(pare direttamente proporzionale al numero delle tesserate italiane...:azz:)......
    Si che è una battuta...per animare un po'......ma le macchine di traverso le ho viste veramente......sono sceso per aiutare, una cercava di uscire da un parcheggio, in retromarcia, leggera salita, con le ruote completamente sterzate...gas a tutto spiano...:muro::rotfl:...un'altra è riuscita a fermarsi nel bel mezzo di un cavalcavia in salita...è poi lentamente scivolata al fondo con le macchine dietro veloci in retromarcia...:rotfl::rotfl:...
    :D:rotfl::)...
    P.S.: avvistata smart, con donna a bordo, di traverso sulla tangenziale di Milano...coda kilometrica......(ultima ora...fonte: radio traffico...)......:rotfl:.

7. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

O si è fermata "Sunnie":D??????:rotfl::rotfl:

[​IMG][​IMG]
    - - -
    Sto in ufficio... anche nell'ultima ora....ero in ufficio .......può darsi più tardi......non diranno solo coda kilometrica...diranno: FATE LAAAAAAAAAARGO ALLE SMART qualsiasi tipo lasciate passare!!!:goccia::muro::muro::rotfl::rotfl:

Ohhh situazione milanese: nevicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! E tanto!:sisi:

8. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] brrrrrrrrrrrrr....che freddo

9. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ora...io non so se quella è Sunnie, ma sicuramente la macchina non è una smart!!!...:D:rotfl:......
    E neve non ne vedo...vedo altro...:rolleyes:......

P.S.: Quà ha smesso un po'...

10. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bravo Lele!! Cerchiamo di "scaldare" almeno questo forum!!! Che mi sembra alquanto "surgelato" ultimamente.......:);)
    - - -
    Ohhhh almeno si vede qualcosa!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

p.s.: io il box ce l'ho doppio!:D

Qui non ha smesso!:hoi:

11. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Bene...ora, dopo l'apertura di questa discussione, mi aspetto per lo meno rientrando a casa di perdere il controllo della vettura, intraversarmi, e urtare un'altra macchina (smart???) con una donna al volante...che scende e mi schiaffeggia per 20 minuti......:rotfl:...

12. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Te credo che ha smesso... la temperatura è improvvisamente salita. :D

Io so solo che lunedì quasi tutte le gentil donzelle del mio ufficio sono arrivate in ritardo causa neve.
    Dove poi fosse sta' neve non è dato a sapersi. :cool::rolleyes:
    Ergo... :cool:

13. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    [​IMG] Sunnie....ti avevo detto di frenare....ma dove azz sei finita ?????

14. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

... o forse è un sogno? :hail:;)

15. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    :rotfl:......:rolleyes:......

Azzz...quà ha ripreso...stasera non esco dal parcheggio...niente schiaffi :azz:...

16. stregone

stregone idiota....

Qui è da stanotte che nevica e continua, circa 10 cm.
    Heidi...resta nel parcheggio che è meglio...
    Superciuk, non fare il furbo come al solito, maschilista !!!
    In caso contrario vi combino un bell'incontro con Luxuria, reduce dall' isola...
    Che bonazza/o...:eek:

17. heidi

Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Uè...Stregone...ti avevo detto di non fare la danza della pioggia in inverno...!...:rotfl:......
    Come 10 cm...:confused:...sei a mezz'ora da casa mia, quì siamo a più di una spanna......
    P.S.: mo esco e faccio un pupazzo di neve...viso tondo, niente capelli, occhiali...giacca marchiata FITeT scura e cravatta a righe......Qualcuno saprebbe suggerirmi un nome...:rolleyes:......:rotfl:

18. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :rotfl::rotfl::rotfl:
    dove azz son finita! E dove vuoi che sia finita! E son finita quassù!!

- - -
    :goccia::goccia::rotfl::rotfl:

19. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    siiiiiiiiii, ho un' idea....chiamalo Giorno :rotfl::D:king:

20. ralla

ralla Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    grazie hedi!hai proprio ragione..io faccio danni col sole..figurati con la neve...quindi se ho bisogno di un pssaggio posso contare su di te?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina