1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Messaggio di Paola

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da nerdpong, 3 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    Dopo una vita e mezza, stamattina mi sono sentito su msn con Paola che, dopo un pò di sesso virtuale con me (sdrammatizziamo un pò), avendo dimenticato la password, ha lasciato questo messaggio per voi:

Ciao pongisti del nostro forum, chiedo scusa x l'ennesima sosta forzata. Ho avuto come sempre dei disguidi (chiamiamoli così) di salute. Malgrado la mia assenza forzata dal mondo del web vi ho pensato ed ho sentito la mancanza del vostro calore e della vostra amicizia. Sono un orso e quando soffro veramente mi chiudo ma il calore che mi avete saputo infondere in questi ultimi anni mi ha spesso aiutata a tirarmi fuori da situazioni a dir il vero più gravi di quest'ultima, solo che un'operazione l'ho già subita ed il 19 dovrò subirne un'altra e la riabilitazione mi comporterà altri 3/4 mesi di sosta forzata...come dite gli Europei di Genova? Ovvio un triste ricordo non vi potrò partecipare.Genova chiedo scusa!
    Mi sono infortunata durante gli Europei di Valencia durante la fase di riscaldamento dei miei atleti (ricordate sono tecnico della Nazionale disabili mentali). Con la sfortuna che ho anche a fare del bene mi torna sempre male uffa!!! Bhe, dicono che sono forte come una roccia, vedremo....Intanto ringrazio tutti coloro che vorranno leggermi ed accettare un mio sentito abbraccio virtuale, un grazie al mio amore Nerdino ed un forte bacio alla mia sorellina Susy

paola scrive: finito
    paola scrive: nerdino ecco
    paola scrive:ci sei ancora o ti sei addormentato?
    paola scrive:alla tua età.....
    :banana:

2. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un caloroso saluto a Paola :love: e l'ennesimo "in bocca al lupo"... :approved:

3. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Tieni duro Paola, ne hai passate di peggio, supererai anche questa senza troppi problemi. Ciao Erich:)

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Ma grazie a te! sei l'esempio da seguire :campione:(.........almeno per me lo sei: ogni volta che sento una testimonianza del genere penso a tutti gli sbuffi che sto tirando su facezie di vario genere e mi mando a c....are da solo!).
    Naturalmente contraccambio l'abbraccione virtuale.........e quando ne avrai voglia racconta pure.........vedrai che qualche fan lo trovi di sicuro. :hail:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Eccomi qui! ...Sorellina Paola...... Grande campiona....e chi ti dimentica?! Tieni duro! Lo hai sempre fatto! Sarai fortissima anche sta volta!!!:approved:

Un calorosissimo abbraccio Susy (la sorellina un pò pestifera:D...meglio conosciuta come Sunnie)

p.s.: un grattino da Mati:p

6. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao paola..ricordati che sei forte e lo sarai sempre di più.
    un abbraccio
    giampaolo

7. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Un grossissimo abbraccio anche da parte mia e tutti gli atleti del TTbiella che hanno avuto il piacere di "incrociare" la racchetta con te.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    In bocca al lupo, Paola! :)
    Nerdpong promosso telegrafista. :D

9. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un abbraccio,grande come il mare,anche da parte mia :approved:
    ........alessandro sturani........

10. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Un grosso in bocca al lupo per la nostra Paola, sicuramente si riprendera' piu' forte di prima.
    Sappia che siamo tutti con lei.
    Piergiorgio

11. victor

victor Utente

Nome e Cognome:
    victor formigoni
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    xXx
    nerd sciupafemmine:rotfl:

12. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

per Paola,
    un carissimo saluto e abbraccio anche da parte mia
    forza...duro Paula Go!:love:

wild

13. defender

defender In cerca di identità

Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Mi unisco ai saluti e ti dico (so che può sembrare una frase fatta) che almeno per me le situazioni difficili all'inizio mi hanno distrutto ma poi mi hanno reso un uomo più forte e migliore.

14. ShARPO

ShARPO ormai over 50

Squadra:
    ASD TENNISTAVOLO BERNALDA 2000
    Io non ho avuto il piacere di incrociare la racchetta con te... (tanto sai che mazzo mi avresti fatto;)) ma qualche piacevole chiacchieratina l'abbiamo fatta:).
    Per esperienza so che la solidarietà fa bene nei momenti no, e ti esprimo la mia. Non di facciata. Durissima Paola, mi raccomando:campione:

15. cristina

cristina Utente Attivo

Un grossissimo bocca in lupo anche da parte mia e mi raccomando Paola non ti dimenticare mai che persona sei, una che NON MOLLA MAI !! Per me fin da quando ero piccola, sei e sarai sempre un esempio da seguire alla grande. Quindi fatti coraggio che hai ancora più di mille persone da aiutare !!!

Ciao e spero i vederti presto !!

16. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Paola, non fare la furba :cool: ... dobbiamo ancora fare una partita (in sospeso da Genova qualche anno fa) ;)

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Giorno perdonami se sbaglio la sezione dove rispondere volevo solo dire alcune cose ancora e lanciare un appello...
    1 leggere i messaggi dI VOI miei amici di sempre mi ha fatto molto piacere, innegabilmente siete persone splendide e gentili non dirò che siete dei grandi ad uno ad uno perchè sapete che lo penso. L'amicizia è un valore troppo importante x svilirlo a parole... ma nel cao della Cri ( immagino che tutti voi sappiate chi sia questa splendida Campionessa oltre che impareggiabile mamma ed amica!!) ti ringrazio... sarà l'età oppure un bruscolino nell'occhio ma ho pianto ( però di nascosto come faccio sempre quando non voglio dimostare a tutti che pippetta sono...) Dico solo grazie col cuore gonfio d'affetto e di stima reciproca e sentita.
    2 PER I PROSSIMI CAMPIONATI ITALIANI 2010 CERCO COMPAGNO MASCHIO PER VINCERE I CAMPIONATI ITALIANI DI 4 CATEGORIA DATO CHE HO DECISO DI TORNARE A FARE GARE NORMODOTATI DOPO LA PROSSIMA OPERAZIONE DEL 19 DI QUESTO MESE!! LA COMPAGNA DI DOPPIO FEMMINILE L'HO GIà MI MANCA UN CAMPAGNO CON CUI INIZIARE UN PERCORSO CHE SPERO CI PORTERà A RISALIRE LE CASSIFICHE FINO A TORNARE SPERO A LIVELLI DI UN TEMPO!!
    3 VI SEGNALO CHE NON SARò PRESENTE AI PROSSIMI CAMPIONATI EUROPEI DI GENOVA NON PER NULLA MA SOLO PERCHè AVRò UNA CONVALESCENZA DI 5/6 MESI PER CUI NON POTRò PROPRIO ESSERCI
    4 iNFINE VI COMUNICO CHE LOTTERò X QUALIFICARMI PER LE PARAOLIMPIADI DI LONDRA DEL 2012 DOVE CONCLUDERò LA MIA LUNGA CARRIERA
    5 pRESTO VI METTERò AL CORRENTE DI UN GROSSO PROGETTO A CUI STò LAVORANDO DA DIVERSI MESI.... SI CURIOSONI, SI TRATTA DI UN GROSSO PROGETTO DI PING PONG
    6 CHIUNQUE SI TROVI IN ZONA CUNEO ED ABBIA VOGLIA DI DARMI UNA MANO PER RIPARTIRE CON GLI ALLENAMENTI PER SETTEMBRE SARò DI NUOVO IN PISTA. VI RINGRAZIO TANTO E VI AUGURO UNA SERENA GIORNATA PAOLA

18. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    vorrei esserne all'altezza , ma temo che sarà dura ;-) ... peccato, poteva esser il destino , visto che ti operi il giorno del mio compleanno ! :love:

Peccato ! :(

in bocca al lupo X TUTTO ! :approved:

19. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Augurissimi dolce amico il 19 ti penserò con un grandissimo sorriso:approved:

20. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :eek::eek::eek: No dico io ora tu me la devi spiegare....Com'é il sesso virtuale?!
    Faccio i miei complimenti a Nerdpong!!!! E ci voleva lui!!!!!:clap::clap::clap:

Ciao mitica!!!! Ti auguro ogni bene!!!!! E questo sempre!!! :birra::birra::approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina