1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Messaggio da An Xun

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Giorno, 20 Gen 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Qui di seguito vi scrivo un messaggio da parte di An Xun al Forum a riguardo della sua temporale (si spera) latitanza dal Forum stesso.

    Mio commento:
    IMHO è una situazione temporanea, comunque mi sto :book: documentando, spero di risolvere il prima possibile. Se qualcuno ha altre informazioni sul "filtro cinese" mi contatti con un PM. Grazie.

    Qui di seguito il suo messaggio:
     
  2. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    repubblica popolare democratica cinese....
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    magari censurano preventivamente i siti nuovi finchè non sono stati vistati... e il gran visto dei siti arriverà non appena prenderanno visione del contenuto... a meno che non si siano accorti di alcuni traffici di materiali cinesi da parte di loschi individui senza scrupoli, oppure non autorizzano l'avatar di dr pimple, oppure stanno facendo accertamenti sulla vita di nerdpong.
     
  4. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    forse si sono accorti della nascita di un movimento pongistico italiano talmente in crescita che hanno paura che tra qualche anno distruggeremo lo strapotere pongistico cinese....:rolleyes: ....:azz: ....:muro:
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    forse erano spaventati da i risultati miei e alexefebbi?
     
  6. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    infatti ricordiamoci della o dovrei dire "delle" nostre "punte di diamante" :approved:
     
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :approved:
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina