1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mercatino materiali: possibile inserire lo spessore delle gomme con campo a parte?

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da tommygv, 14 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Non so se anche a voi è capitato, ma a volte mi scordo di scrivere lo spessore delle gomme quando compilo il format.
    Penso che si debba inserire nelle dimensioni ma dato che per le gomme nuove personalmente non compilo il campo, mi chiedevo se non fosse meglio inserire un campo apposito prima o dopo quello "colore".
    Che ne pensate?
     
  2. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ottima osservazione, si potrebbe inserire assieme al colore visto che riguarda solo le gomme; anche se in effetti ci sarebbe il campo *peso e dimensioni* che potrebbe essere usato, visto che per le gomme le dimensioni sono sempre richieste da chi le acquista
    grazie
     
  3. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Sì sì "colore e spessore" potrebbe essere un ottimo compromesso.
    Vero anche nelle dimensioni potrebbe andare, ma metterlo vicino al colore mi sembra più immediato ;)
     
  4. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    fatto
     
  5. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Ottimo :)
     
  6. zikiki

    zikiki Utente

    Nome e Cognome:
    ZIKIKI
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    U.S.Francomola A.S.D.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina