1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mercati azionari in forte ribasso

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da lele, 16 Ago 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Agli amici pongisti che hanno investimenti azionari, consiglio di controllarne le valutazioni alla luce dei forti ribassi di questi giorni !!!

2. rommel

rommel Bruno Di Folco

Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    ho appena venduto :metal: 20 mila euro di azioni della più importante Società produttrice di colla fresca. :D:rotfl::D
    ...e acquistato altrettante azioni di una Società produttrice di biadesivo. :clap::clap:

3. Tsunami!

Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    la solita bolla che si sgonfia.
    Del resto e' gia' da quest'inverno che si attendeva un calo (fisiologico) dei mercati (e stavolta ho fatto bene a seguire tali voci :king:, con estrema soddisfazione pure del nostro governo che mi ha spremuto di capital gain come un limone di Sorrento :muro:).
    Dopotutto erano piu' di 4 anni che i mercati continuavano a salire, un calo con conseguente consolidamento non puo' far altro che far bene agli investitori che cosi' potranno, in futuro, rientrare a prezzi piu' bassi.

ciao
    Piergiorgio

4. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    io gliunici investimenti che faccio sono quelli in gomme e telai..
    :azz:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina