1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Meglio Waldner o Ma Long?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da Mikolol, 20 Apr 2010.

  1. cucciolo

    cucciolo Utente Noto

    vi voglio raccontare un fatto di tanti anni fa campionati Europei a Budapest un incontro tra Waldner giovane contro un cinese o coreano tesserato con una nazione europea che si presento con una racchetta che sembrava regolare, ma dove appoggiava il dito c'era un legno che alterava la gomma. Logicamente l'arbitro fece presente che non poteva giocare con quel pezzo di legno che copriva in parte la gomma,la discussione andava per le lunghe allora Waldner andò dal suo allenatore si fece dare il suo pacchetto delle sigarette butto tutte le sigarette e prese alcuni pezzi di cartoncino del pacchetto e lo mise pure lui sul dito della sua racchetta.
    Finalmente il suo avversario capì e prima che arrivasse il Referee cambio racchetta e il Maestro attaccò al mure con il suo gioco l'avversario con un 2/0 secco
     
  2. Luca62

    Luca62 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    .
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    .
    Grazie per i nuovi interventi.
    Ovviamente tempi e situazioni non sono paragonabili.

    WALDNER ha vissuto situazioni tecniche diverse e fatto la storia del TT, togliendo il predominio agli asiatici e in particolare ai Cinesi. La sua classe e ingegno non avevano paragone.

    MA ha anche avuto modo di confrontarsi ma l'esperienza internazionale dei due era ben diversa. Poi ha proseguito la sua strada, ottenendo un predominio assoluto.

    Come ho scritto è simpatico poter leggere qui le opinioni e previsioni di 10 o più anni fa. Molte profetiche della nascita di una nuova Stella Mondiale. Altre meno entusiaste.

    I risultati sono ora tutti oggettivi. Le valutazioni ovviamente soggettive.

    Per MA siamo verso la fine carriera, anche causa recente infortunio. Vedremo.
     

Condividi questa Pagina