1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Meglio tardi che mai

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da sergio, 7 Lug 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    ... Mi presento..Eh, Eh, Ciao ragazzi! Faccio un vento e vi cambio il climaaaa, temporeggio bevendo spumaaa.......

Ok,ok...dopo mesi che sono iscritto al Forum ecco la presentazione ufficiale!
    CIAO A TUTTI! Mi chiamo Sergio e gioco da 2 anni a questo grande sport che appassiona così tanto chi lo avvicina come traspare anche dalle parole degli utenti del forum! Su di me posso dire di essere ancora alle prime armi, ma ho VOGLIA di migliorare, anche se consapevole dei miei limiti oggettivi(ho quasi 30 anni e non sono proprio quel che si dice "ben impostato"!!) Mi piace il gioco all-around e uso 2 liscie :approved:

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Sergio, benvenuto nel Forum ma...attenzione a fare vento (si potrebbe prestare a malintesi:azz: ).
    Spero che, per migliorare, abbi scelto un Club vicino a casa, vero ?

3. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Ciao Sergio, benvenuto! :approved:

4. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Si, gioco nella Carmagnolese, la squadra della mia città! quest'anno ho fatto la d2...... Il prossimo anno d1! ....ho paura che sarà un pò troppo per me ma giocando con gente + forte si può solo migliorare....oltre che perdere :hail: :hail: :hail:

5. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Eh già... una bella fortuna potersi allenare con gente più forte... :approved:

6. ZioDrake

ZioDrake Perdente, ma Felice

Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    certo che se parti dal telaio e dalle gomme che hai messo in firma... sei già fortissimo! ( o le perdi tutte..) ;)

7. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Beh, non son proprio partito da quelle...piccola storia...ho iniziato con un telaio butterfly che non ricordo bene, ma all-around e coppa tenero su entrambe, racchetta usata. Poi l'ho rotta e ho preso da un compagno di società la sua dottor neubauer kinetic con mark V dritto e tackiness chop rovescio. Poi sta racchetta , con cui mi sono trovato subito una favola, a quanto pare non è più omologata, comunque io l'avevo già mezza scassata ( nel mio primo anno di attività tendevo raramente a colpire i bordi del tavolo con effetti deleteri sulla racchetta:azz: ) quindi mi sono fatto consigliare una racchetta dal mio presidente che se ne è arrivato con una yasaka all-around 40 da accoppiare con le Mark V e tackiness drive....che dire? Una ciofeca!!!!!! Pesantissima!!! (venendo dal neubauer!) Media velocità e mediocontrollo! non che ci giocassi malissimo ma non ero soddisfatto. Poi un giorno passo da decathlon e vedo sto Tibhar Patrick Chila, lo prendo e penso: che leggerezza! e l'ho comprato! Poi ho visto la Rapid e l'ho presa per provare e non l'ho più cambiata!(per ora, ma tieni conto che tutto sto cambio di materiale l'ho fatto in 2 anni!)

8. kiara91

kiara91 W tt le pongiste

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    T.T. Alto Sebino
    ciao sergio benevenuto.................e buona fortuna per da d1!!!!!:approved:

9. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao Sergio e benvenuto nel forum

10. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    benvenuto elio...:approved:

11. Luigi79

Luigi79 Martellatore

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Benvenuto, spero di conoscerti alla pizzata!!

12. sergio

sergio Darwiniano

Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Luigi...guarda che già ci conosciamo....;) ci siam visti a dei tornei

13. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Ciao Sergio... Su questo forum si conoscono sempre nuove persone!!!

:rotfl:

Ci si vede da me in questi giorni ;-)

14. Donic Player

Donic Player ________

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Torino
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina