1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Meglio tardi che mai...

Discussione in 'Presentatevi qui!' iniziata da ivanagn, 26 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ivanagn

ivanagn Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Ivan agnello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    tennistavolo mazzola
    Buongiorno a tutti!
    Intanto mi complimento con il forum, lo leggo da qualche tempo, è molto interessante!
    Mi presento:
    Sono un quasi quarantenne, con le ginocchia e le caviglie massacrate da 20 anni di divertente e quanto mai dannoso calcetto.
    Qualche mese fa, prima di decidere di rinunciare completamente a praticare un'attività sportiva, mi sono ricordato che dai 10 ai 14 anni praticavo un pò di tennis tavolo, con risultati discreti.
    Allora mi son detto: prima di passare alla dama o agli scacchi forse varrebbe la pena di riprovarci...
    A fine gennaio di quest'anno ho ripreso in mano la racchetta ed è stata una bella sensazione...
    Mi alleno da tre mesi nella mia città (Palermo) e, compatibilmente con i miei impegni lavorativi ed i miei acciacchi alle articolazioni, non intendo più mollare.
    Dimenticavo...gioco nella palestra di Patrizio Mazzola.

2. giampy

giampy Utente

Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    MOSES
    Benvenuto da gp

3. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  4. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Un cordialissimo benvenuto :approved:
    .......alessandro.......

5. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Benvenuto di tutto cuore da un quasi coetaneo (38) che ha iniziato di recente (2 anni) a giocare dopo anni e anni di calcetto (ma saremo parenti??:goccia:).
    All'inizio è dura sciogliere i movimenti per noi anzianotti e praticanti di uno sport molto fisico e duro come il calcetto ma piano piano con tanto impegno e volontà si diventa agili quasi come ballerini :D:D
    In bocca al lupo e non mollare :approved:

6. TURBO

TURBO Nuovo Utente

Benvenuto!:)

7. Luciano Ilario

Luciano Ilario Paperoga

Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    AREA 172 Levaldigi
    :approved: BENARRIVATO! :approved:

8. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina