1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Megaupload

Discussione in 'Informatica e Tecnologia' iniziata da Jan-Ove Waldner, 15 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Buongiorno a tutti, vi volevo chiedere una cosa su megaupload: io fino ad ora ho scaricato le partite cliccando sui link che inserivate sul forum senza essere registrato. Se io volessi cercare dei filmati per conto mio senza contare su qualcuno che manda il link come devo fare?
    N.B. Non sono registrato, ricordatevelo.
    Grazie a chi mi saprà aiutare.
    - - -
    Nessuno sa aiutarmi? :(
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Se ti interessano filmati di tennistavolo,il modo migliore di cercare secondo me e' quello di andare sui vari forum e impostare una ricerca all'interno del forum stesso.
    Se il tuo discorso e' generale invece,ci sono dei motori di ricerca specifici che consentono di cercare links Megaupload.
    Ad esmpio questo:
    http://www.megadownload.net/
    oppure questo:
    http://www.daleya.com/
    Ce ne saranno almeno una ventina,io ho usato spesso quest'ultimo e mi sono trovato abbastanza bene:approved:
     
  3. Jan-Ove Waldner

    Jan-Ove Waldner Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    No a me serviva scaricare non filmati di tennistavolo, che so, per dire una partita del milan per esempio, o una partita di basket, o dei film
     
  4. Dan

    Dan Utente Attivo

    I due links che ho postato sopra non riguardano nello specifico il tennistavolo,ma la ricerca di file megaupload in generale.
    Ma questi sono solo due possibli motori,ce ne sono molti di piu'.
    Per esempio qualche film in rete si riesce a scaricare con Megaupload o Rapidshare,mentre per quanto riguarda le partite di calcio o basket non so dirti...magari prova ad andare su Google e a digitare ad esempio Calcio Megaupload Search...
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Esatto Dan io di solito vado su Google e cerco come:

    quelchedevocercare megaupload
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina