1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Qatar-Kuwait Open 2010

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 6 Feb 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

Dan Utente Attivo

Ho scritto a youtube per chiedere lumi,e mi è stato indicato via mail il nome di chi ha causato la cancellazione del mio account:si tratta di un sito di video e Dvd di Tennistavolo...
    Come ho scritto sopra sulle tracce audio avevo preso più di una contromisura,purtroppo non potevo immaginare che qualcuno da un momento all'altro reclamasse qualche immagine tratta da Dvd.:rolleyes:
    Mi scuso per gli OT.

2. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi spiace molto Dan e spero si tratti di un provvedimento temporaneo.
    Probabilmente hai fatto dei video troppo belli, che oscuravano perfino i DVD professionali.
    Di positivo :)D:hoi:) si potrebbe dire che li hanno guardati con molta attenzione... e magari fra un po' ti arriva una interessante proposta di collaborazione. :)

Ciò che non mi spiego (probabilmente perchè non conosco questa materia) è perchè sia stato chiuso tutto il canale anzichè rendere indisponibile il video incriminato.

Già che ci sono ne approfitto per farti i complimenti per l'ultimo lavoro.
    Sia per le immagini e sia per l'abbinamento musicale.
    Di solito non sono molto sensibile su quest'ultima caratteristica, ma questo video mi è piaciuto moltissimo. :approved:

3. stregone

stregone idiota....

Forza Dan :hail:, hanno già detto tutto gli amici, io non posso fare altro che associarmi al vostro sconcerto per quanto accaduto.
    Chi ci rimette sono sempre gli onesti...:eek:

4. Mr.FC66

Mr.FC66 Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Fabrizio
    :eek: Giuro non sono stato io!!!:goccia::azz:

Solidarietà anche da parte mia! Sto partendo mi auguro al mio ritorno tutto ti si sia sistemato!

5. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Cose che non dovrebbero succedere...

Alla fine la responsabilità è sempre di chi cerca un utile da ciò che fa e chi ci rimmette è sempre, invece, chi dà in modo appassionato senza aspettarsi niente in cambio...

Mi dispiace per te Dan, ma, ancora di più, mi dispiace per tutto il movimento del T.T. che perde più di quanto non ci si immagini...

Vabbè, io da piccolo ero un fan sfegatato di Phoenix dei cavalieri dello zodiaco... ;)

6. Dan

Dan Utente Attivo

@superciuk,stregone,MR.FC66,jacopong

Vi ringrazio per le belle parole raga,ma purtroppo credo(come quasi sempre accade in questi casi)che la chiusura dell'account sia definitiva.
    Purtroppo ha ragione jacopong,io ho accettato di fare gratuitamente video promozionali(quando ho avuto un pò di tempo)per qualche società che me l'ha chiesto e ho rifiutato l'inserimento(su pagamento) di link di siti vari nella descrizione dei miei video proprio per non fare un'operazione a scopo di lucro.
    E il risultato qual'e' stato?Che proprio un sito di TT mi fa chiudere l'account...:rolleyes:
    Con questo account è andata così purtroppo,ma ciò non mi impedirà in futuro di aprirmene un altro:metal::metal:;)

7. jacopong

jacopong Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Roba da pazzi... :azz: :tsk:

Dalla cenere... :rolleyes: :metal: :birra:

8. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Grande Dan......questo è lo spirito giusto! :metal:

Di tante chiacchiere inconcludenti (le mie sono tra le prime) sei uno dei pochi a fare veramente qualcosa di utile per il nostro sport! :approved:

Amara constatazione. Siamo ciò che ci meritiamo: due poveri gatti sfi.gati in croce che si fanno guerra fra di loro sul nulla liscio. Un mio amico pongista diceva ........."vantaz Panatta....":rolleyes:

9. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! :metal::metal:Avanti tutta! Si aprirà un nuovo capitolo. In fondo .. son passati tre anni e da tre anni a questa parte sei proprio "cresciuto" come videomaker di TT.
    E' come se si fosse concluso un film. Aspetto il nuovo!;)
    Graande Dan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:love:(te lo meriti proprio!:p)

10. stregone

stregone idiota....

Bravissimo Dan, forse ti hanno 'bannato' proprio perchè non hai accettato di inserire video a pagamento.
    La libertà spesso si paga di persona, chi non accetta compromessi di sorta ha da sempre vita difficile.
    Tu persevera quando puoi e vuoi, probabilmente hai dato fastidio a qualcuno.:metal::mad:

11. *Topspin*

*Topspin* Nuovo Utente

Roba da pazzi, hanno cancellato un account di video sul tennis tavolo con tutto quello che si trova in rete...
    E poi su youtube si trovano anche valanghe di canzoni e pure interi film caricati, forse non violano alcun copyright queste canzoni e questi film?
    Non ho mai capito bene come gestisce youtube le violazioni di copyright....
    Ti hanno cancellato tutto il canale solo perchè in alcuni video c'erano immagini presenti su qualche dvd, mah non capisco....
    A questo punto uno che vuole fare video di tt vive con la paura che i video che usa (magari presi da internet) per montare i suoi video possano essere contenuti in qualche dvd a pagamento...
    Così si finisce per rovinare tutto e nessuno poi farà più nessun video.
    Si rovina la propaganda di uno sport con già pochissima visibilità.
    E poi comunque riguardo al copyright non ci sono leggi che dicono che se i video presi da materiale protetto da diritti non superno una certa lunghezza possono comunque essere divulgati?
    Tipo se io metto 5 minuti di un film in rete forse non violo il copyright....bho...

Comunque il tuo era uno dei pochi canali a cui ero iscritto, pecato

12. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Mr. Jaco grandiosa ideaaa!!! :clap::clap::clap::clap:

@ Dan eh eh eh eh eh....(non scrivo nulla!!! Ma in questo momento sono molto più contenta di ieri!!:):):approved:)

13. Dan

Dan Utente Attivo

Ragazzi vi ringrazio di nuovo tutti per il supporto e per le bellissime parole spese nei miei confronti.
    Mi sono aperto ieri un nuovo account(jacopong Copyright:D:clap:)e ho ricaricaricato adesso il mio ultimo video che ripropongo qui di seguito.
    Chiunque volesse iscriversi al canale è il benvenuto,grazie ancora;)

14. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    :banana::banana:Stavo per scrivere: "questo video è già stato postato":D:rotfl::rotfl:

Nell'attesa della prossima manifestazione Qatar Open 2010 io ripropongo il megaupload della passata edizione ricco di match:

Megaupload :

Qatar Open 2009 Ittf Video
    http://www.megaupload.com/?f=I2EXL3B6

15. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Feb 17 2010 Feb 21 2010 Qatar Open, ITTF Pro Tour (Doha, QAT)

Quindi è cominciata proprio oggi questa manifestazione.:birra:
    Nell'attesa di video/megaupload posto i link tratti dal sito ittf nei quali potrete seguire i vari risultati.

Singoli maschile
    Men's Singles

Singoli femminile
    Women's Singles

Dobbio maschile
    Men's Doubles

Dobbio femminile
    Women's Doubles

16. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu
    Il nostro Bobocica ha trovato subito ma long...:(

17. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Intanto Achanta ha fatto fuori Chen Weixing ; vero che il vecio pongista cino/austriaco sta perdendo da parecchi dietro di lui in classifica ultimamente ma l'indiano ha veramente un gran braccio e tira delle pappine di dritto allucinanti. Buonissimo anche nel controllo di palla e nella gestione del match: che il nostro mitico Costantini abbia qualche merito in tutto ciò? :rolleyes:
    Questo per ora il link in cui potete trovare il match in attesa delle sintesi e dei megaupload.
    http://www.ittf.com/_front_page/itTV.asp?category=ittv_New

18. caaa

caaa Attaccante quasi puro

Nome e Cognome:
    Carlo
    Squadra:
    ASD tt decimomannu

19. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
  20. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina