1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]LIEHBERR 2009 Mens's World Cup

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 17 Ott 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  2. DanyTT94

    DanyTT94 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Vercelli C1
    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=cO-1vPuhwmM"]YouTube - World Cup: Chen Qi-Oh Sang Eun[/ame]

    Se notate al minuto 1.20 si nota la racchetta di Chen: sembrerebbe che usi un telaio della Stiga e sul dritto la Hurricane 3 Blue Sponge(NEO???) e sul rovescio non si vede ma sembra un'europea.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Correggi per favore, metti la "h" altrimenti non si vede.

    ---------- Messaggio aggiunto alle 11:18 ---------- Il post precedente era delle 10:52 ----------

    Guardate anche qui:
    [​IMG]
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    chen qi usa ebenholz 7 già dai mondiali
     
  5. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Grazie Neko!
    Ecco la foto

    [​IMG]


    Dato che non è la sezione foto...:D:p han realizzato un nuovo megaupload tra Kenta Matsudaira e Ma Long :​

    Kenta Matsudaira vs Ma Long
    http://www.megaupload.com/?d=KG4MMYFE
     
  6. *Topspin*

    *Topspin* Nuovo Utente

  7. moritzplatz

    moritzplatz Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    non capisco cosa succede al 50esimo secondo....l'ho rivisto molte volte ma non ho capito...la pallina gli sbatte contro il braccio?
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  9. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    Mi sa che la racchetta di chen qi è un telaio cinese con il manico dello stiga, (sponsor? :D) dagli strati non pare proprio un ebenholz
     
  10. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Visto Joo Se Hyuk contro Kreanga e Smirnov: spettacolo puro SEMPRE quando gioca il coreano! Kreanga, pur non avendo i mezzi adeguati per saltarci fuori (forse gli manca un pò la botta risolutiva....per quei livelli :eek:) , se la gioca alla grande ed ha anche dei match point a favore ma Joo è di una durezza fuori dal comune e fare un punto importante nei momenti clou del match con lui è veramente un'impresa epica: DISARMANTE :eek:.
    Smirnov ci sa giocare quindi la differenza di livello tra i due è attutita da questo fatto; il russo (sempre molto bello da vedere, completo e colpi molto puliti sia di rovescio che di dritto) inizia con una sicurezza pazzesca, sempre la scelta giusta nel momento giusto e nel posto giusto, ma Joo sa benissimo che non può durare così ed un punticino alla volta, prendendone sempre una in più (mamma mia che gambe e che coordinazione.....fantastico!) già nel terzo set inizia a rientrare in partita. Smirnov sembra non capirci più nulla (si vede che non sa più che servizi fare e che strategia adottare per fare punto!) ma al settimo, più di adrenalina che d'altro, riesce a vincere con grande grinta davanti al suo pubblico.
    Match fantastici: bisognerebbe fare vedere sti video qui ai non addetti ai lavori. Sono gli unici che riescono a mostrare il massimo della spettacolarità del tennis tavolo anche al grande pubblico.
     
  11. PaoloFirenze

    PaoloFirenze Professionista...?

    no!... la pallina batte prima nella rete e poi vicino all'angolino o forse anche sullo spigolo... Quando sempra che la prenda con la mano la pallina sta rimbalzando nella rete...:approved:
     
  12. moritzplatz

    moritzplatz Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Gianluca Rinaldi
    Squadra:
    CRAL roma
    hai ragione :D
    rivedendolo bene me ne sono accorto anche io...
    grazie mille :)
     
  13. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Sintesi
    World Cup 2009: Ma Long - kenta Matsudaira

     
  14. ric58

    ric58 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto

    La gomma è una H3 ma il telaio penso proprio che sia uno stiga solo nel manico:D:D:D, quello è un legno cinese sembra 5 strati con manico modificato per sponsor, come strati assomiglia al vecchio 032
     
  15. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Questo match e fantastico!!! penso che lo rivedrò parecchie volte:azz::azz:
    Joo è il mio giocatore preferito ma confesso che a tratti sono rimasto più colpito dalla potenza e sicurezza di Smirnov:eek::eek: Non penso sia da tutti vincere i primi due set in scioltezza contro un Joo così in forma:clap::clap:

    Veramente spettacolare Joo in alcune fasi del match che riesce a mettere in campo l'impossibile con la pallina sempre sulla linea di fondocampo dell'avversario.

    Spettacolo puro!!:sbav::sbav::campione:
     
  16. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

  17. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Si bellissima veramente :sbav:

    dai, le nostre sfide di queste estate non erano poi tanto di un altro livello :rotfl: :clap: :rotfl: :clap:
     
  18. gspix

    gspix Utente Noto

    Squadra:
    A.S.D. ASTRA
    Diciamo che come livello siamo suppergiù li.... la TV poi si sà riesce a rendere tutto più accattivante:azz::azz:

    Ma tu che vorresti dirmi.... che vorresti prendermi a pallate come a fatto Smirnov con mio compare Joo nei primi due set???

    :nono::nono: Non ci pensare nemmeno!!:D:rotfl:
     
  19. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
  20. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    magari...mi manca il fisico per fare quello che fa lui :muro::muro::muro:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina