1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Energis Masters 2008

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 1 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Dan

    Dan Utente Attivo

    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  2. GIANLUBS

    GIANLUBS Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    marcopolo
    Vedere il vecchio person è sempre un piacere...
    Ho fatto il download ma ho problemi sui codec...
    puoi postare un link dove scaricarli?
    grazie.
    ciao.
     
  3. Dan

    Dan Utente Attivo

    Guarda non saprei: il formato dei file e' avi, io li apro col Vlc media player che puoi scaricare Free da molti siti che si trovano con Google.
    http://vlc-media-player.en.softonic.com/
    Se non l'hai ancora installato magari prova dal sito che ti ho postato sopra,così dovresti riuscire a vederli:approved:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ho visto le sintesi dei video interessanti.:sisi:

    Dunque l'Energis Masters 2008 si è svolto a Sarrebruck in Germania. Si è concluso il 12 gennaio 2008 con la vittoria di Vladimir Samsonov battendo in finale Timo Boll.

    Samsonov ha vinto una BMW del valore di 22.500 Eurini mentre Timo ha vinto 5mila Eurini e Persson e Waldner che sono arrivati terzi 2.500 Eurini.

    (notizie dal sito www.tennis-de-table.com del 14 gennaio 2008 esattamente qui:
    http://www.tennis-de-table.com/actualites/samsonov-gagne-energis-masters-2008-8133)

    Ciaux;)
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per aver postato queste informazioni sulla manifestazione sunnie:approved:

    Aggiungo anche la sintesi della finale:
     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  6. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Grazie Dan, quello che posti tu ha sempre il marchio di garanzia e grande qualità... :), naturalmente qualcosina ci mettono anche i protagonisti dei video. :D
    - - -
    :azz: Visti un paio di video... i protagonisti non che ci mettano grande qualità e impegno, sembra una scampagnata.
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Mi fa piacere che tu abbia apprezzato la qualita' dei video postati,grazie mille compà:approved:
    Guardando le partite io ho avuto l'impressione che Persson sia stato quello che forse ha giocato con maggior impegno: Samsonov non si e' impegnato piu' di tanto perche' secondo me troppo superiore agli avversari,Boll ha giocato visibilmente al di sotto delle sue possiblita' credo per via dell'infortunio(nel video si vede che porta una fascetta al ginocchio destro).
    E Waldner...inguardabile:tsk:
    Per questo non ho caricato la partita Boll vs Waldner...
    ;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina