1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Megaupload/Youtube]Coppa del Mondo maschile 2008

Discussione in 'Video' iniziata da Dan, 27 Set 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Finalmente si può dire che Timo Boll è tornato in forma!:campione: Con le gomme effetto colla fresca (Tenergy 05 nel suo caso) mi sembra che giochi meglio. Poi se ha vinto un cinese è perchè erano gli unici che usavano i booster... Vai TIMO!:king:
     
  2. salem

    salem Utente

    Nome e Cognome:
    Ivan Lavarini
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Squadra:
    ASD Pol. Sermide TT
    mi han detto che la partita tra kreanga e joo è stata parecchio spettacolare ^^ cmq appena ho un attimo scarico tutto :D :D
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Bellissima questa sintesi con i punti migliori:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=38rdajforSA"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

    Ce nè di mostruosi!!:metal:
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ueilà Pongì ;)
    Non ho seguito questa coppa del mondo perché sono stata molto impegnata, la sintesi del video che hai postato è un insieme di scambi migliori dei partecipanti che ne han preso parte. Almeno e mi son fatta un'idea, grazie mille!:approved:
     
  5. Dan

    Dan Utente Attivo

    Non riesco a vedere il video postato da Pongista...
    Segnalo anche questo video:

    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=hrFJiEEmgqM"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Domenica il video di Pongì si vedeva. Lo han tolto quasi subito, peccato perché era un buon video.:sisi:

    Grazie per questo tuo nuovo, ripeto questi mondiali non li ho seguiti avevo altro da fare e non ho avuto manco il tempo di scaricare qualcosa da megaupload sicché mi fa piacere vedere un pò di sintesi. Ciao Dan;)
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Di niente sunnie,grazie a te:approved:
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Riprendo questa discussione sulla Coppa del Mondo maschile 2008 perché c'é la sintesi "nuova" e "rifatta" su Youtube tra Timo Boll e Ryu Seung Min. (speriamo ttcountenance non faccia scherzi e la tenga...così com'é:D) (HQ).
    La sintesi messa da Dan nel post n. 13 non era più disponibile a causa di un reclamo alla copyright (cliccate sul vecchio video e vedrete che non è più disponibile). Bé e si rimette:banana::
    Timo Boll e Ryu Seung Min
    http://www.youtube.com/watch?v=exDzWVKszH4


    In più ho visto che tra tutti i megaupload messi da Dan nella presente discussione, manca proprio questo della presente partita.
    Per chi volesse vedersi e/o rivedersi la partita per intero:​

    Megaupload:
    Quarti di finale Coppa del mondo maschile 2008 :
    Timo Boll e Ryu Seung Minhttp://www.megaupload.com/?d=FO6COO7X
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie per l'aggiunta sunnie,precisissima come sempre:approved::approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina