1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mega Incontro Semiufficiale Trezzano 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paola, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

cara paoletta
    fammi sapere quando ritorni in palestra così facciamo le foto con luca e silvio e le mettiamo nel circuito
    ciao a tutti.. buon ponte lungo

2. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    ciaoooo Paolettaaaa!

oggi sto passando ore ed ore al pc sto imparando le nuove canzoni che devo andare a registrare in studio, due delle cinque inedite sono quase pronte e poi nel forum, ho imparato ad inserire foto....creando un macello...invadendo altre discussioni....da morire dalla vergogna ma anche riderci sopra, in fondo siamo un po tutti amici pongisti.
    Allora in sicilia ci si rivede, magari mi ispiri un'altra canzone?!?
    baci:love:
    Wild

3. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ohohoho :rolleyes: avvisatemi così vado dal parrucchiere e vengo in tuta...lunga x l'occasione eheheh anche la donna sportiva ha delle necessità.... sono perplessa x la scarpa lunga a decoltè oppure bassa e di gomma? azzz:eek: :mumble: ciao mitico ditemi voi io sono a disposizioneeee:sisi: buon ponte anche a te ed alla gentile signora moglie:love:
    - - -
    ciao bello come ti capisco...eheheheh Giorno è un sant'uomo io ne combino peggio di bertoldo ma ciò che mi piace è che qui capiscono che noi oltre i 40 nn lo fcciamo apposta siamo vekkietti un pò arterio....:approved: ahahahahahaha spero presto di aver l'onore di sentire il tuo nuovo lavoro e perchè no.....un mega concerto? a presto un abbraccio grande grande e sincero...:campione: ciao bacionessss:sisi: :love:

4. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

MMH Paolina da notizie certe ho saputo che sei molto carina e in gran forma,attendo incontro da luca a san donato,presto che sto passando al tennis, ho vinto il primo turno di un torneo fit ieri!!

5. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciaooooooooooooo Paoletta!

non riuscivo più a trovarti....be una canzone te l'ho dedicata e spero di finire di arrangiare per agrigento, così te la faccio sentire in anteprima. Per il mega concerto...molto difficile, sono stato fermo quasi 8 anni..cmq se Il signor Peppe Vella organizza di nuovo karaoke party,s un paio di canzoni li canterò come la volta scorsa okay?

ora che ho trovato una nuova sede per giocare e sono di nuovo di buon umore non ho più ispirazioni è questo il guaio..scrivo solo quando soffro e nelle delusioni estreme etc. per questo non potrò mai fare successo.
    Hai visto la partita live cina-ital/cina...stasera?
    che noia..a parte due bei punti del mio co-regionale max mondello, poi mi è diaspiaciuto per Laura Negrisoli dopo tutti i titoli nazionali che ha vinto meritava di scendere in campo.

:clap:
    buona notte e cari saluti per tua sister

Wild

6. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao mmmooorrreeeee come stai? ti va di venire stasera a Trezzano? scusa se te lo chiedo solo adesso ma ho avuto molti problemi..... ragazzi se volete venire la palestra di Trezzano è splendida e Luca De Luca è un grande ad allenare.....ciaooooooooooo:sisi: :love:
    - - -
    :sisi: ciao caro Wild spero che la tua ispirazione torni x allietare noi con le tue belle canzoni un bacio grande ed un grazie x la mia sorellina ciaooooo:love:

7. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao carissima paoletta
    ci vediamo stasera..

8. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ciao grande Paoletta,

sono contento che continui ad allenarti.....ti raccomando però, un set me lo devi concedere anche a me, la prossima volta che ci si incontra okay?
    stamattina vado a mettere la voce in studio ai primi due brani delle new song...sono emozionatissimo....poi ti faccio sapere. Cmq la cosa più bella al mondo è cantare...solo se si è veramente bravi..io non sono un cantante....ma un cantautore...sai la differenza?
    se no, te lo scrivo stasera okay?
    un bacione per te e tua sister
    :love: wild

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao ragazzi volevo segnalare alla vostra attenzione una notizia pongistica di sicuro interesse:

SILVIO DORIA IN COPPIA CON FABRIZIO PERDE AL QUINTO SET 11 A 3 CONTRO PAOLA BEVILACQUA E FRANCESCO....il suddetto atleta (Silvietto) dichiarava al termine della partita: voglio darmi all'ippica assieme a cavallo pazzo!!!!! ahahahahah in un colpo ci siamo liberati di due...AMICI!!! AHAHAHAH come me la ridoooooo:banana::D
    - - -
    Ciao dolce Mario, certo che conosco la differenza però tu secondo me sei bravo in entrambe le professioni....eheheheh quando ci bekkiamo ad Agrigento partitoni, pizzoni e birroni ehehehe... mia sister ti saluta e ti ringrazia:sisi: :love: :love: :love:

10. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Paoooooletta!

finalmente oggi ho registrato la voce alle prime due canzoni del new album....sono contentissimo e felice per come son venute e di come le ho interpretate...chiedi a Peppe Vella (quando torna dall'argentina) se mi fa cantare ad agrigento?
    Salutami tanto la tua cara sorella
    un grosso bacione:clap:
    Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina