1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mega Incontro Semiufficiale Trezzano 2007

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da paola, 31 Ott 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao a tutti ragazzi come state? mi trovo qui stamattina x riferirvi del grande incontro tenutosi a trezzano ieri sera presso la bella palestra del tt. trezzano... Nota importante il mitico presidente Gianpaolo faceva un mega bidone alla sottoscritta ( non si fa ... non si fa!!! eheheheh) lasciandomi raminga a raccogliere le palline ai giocatori che noncuranti del mio dolore e della mia delosazione, svuotavano cesti di palline lanciati nientepopodimenochè tadadadadda da LUCA DE LUCA!!! Per voi giovani questo nome non vuole dire nulla, ma per noi pongisti ultra 40 enni .... risate pizzate e birrate da urlo e poi.... il trenino dei ricordi è partito alla grande.... si è spettegolato di Ady .... sempre grande un mito.... ha perso il pelo ma non il vizio.... di vincere.... Tinelli Maietti, Nazzari, Ciceri.... e così per quasi due ore.... eravamo come bimbi in un negozio di dolcetti ( e sotto hallowen non è poi male....) infine dopo un mega abbraccio fra il grande amico di sempre Luca ( adesso papà e marito felice) mi sono andata a cambiare ed ho incontrato una leggenda vivente nonchè un grande amico....Silvio Doria.... Lele te lo ricordi? mamma mia che fisichino...50 anni e non ricordarsi di averli.... si è allenato con Luca tirando come un pazzo topspin da tutte le posizioni, tigoni, flip.... un grande ancora oggi, dopo 20 quasi vent'anni di assenza dalle gare.... mi duole dirlo ( eheheheh non è veroooo!!!) ma al termine di un bell'allenamento il vecchio Silvietto ha dovuto soccombere contro una tonica Paolina (n.d.r 3 a 1 eheheh) con ritrovata grinta e con racchetta nuova.... merdo....sssaaaa!! Cambiare subito phua che schifo di telaio lo steger della Butterfly...!!) Bene dopo cotanta lettura vi lascio alle vostre cosine ciao amici w il ping pong ed evviva....Luca Silvio e ....la Paolinaaaaa:p ps anche la Sunnie eheheheh:sisi:

2. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    E... ma come??? Trezzano t.t. ti ha fatto il bidone??? E nun si fà così! :nono: :nono: Racchettata in testa a Trezzano t.t.:p :p ;)
    e.... sempre W me! :king: :sisi: :sisi: Ciaooo campionaaa! ;) ;)
    e... continua ad allenarti che straccerai il mondo! Yessssssssssss!:birra: :birra:

3. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

Attenta Paolina, anche io mi sono allenato con Luca ed ho deciso di smettere!! Scherzo, molto bravo e accattivante come allenatore,voloevo invece chiedere a te come si fa ad avere ancora voglia di allenarsi e migliorare dopo piu' di 30 anni di attivita'. Io vedendo i miei vecchi amici riprendere (ady,giorgio lele )mi ero forzato a riprendere anche io,ma temo che senza un grande e costante allenamento (almeno 2 volte a settimana piu' il campionato) e qualche vittoria che ti dia stimolo,diventa molto difficile.Io ad esempio non credo di giocare molto peggio di prima, ma non vinco piu' una partita neanche con mio padre!! mi sembra troppo lungo il 3 su 5 e troppo impegnativo vincere tre set. Comunque la cosa negativa e' che ancora mi incazzo quando perdo perche' lo ritengo il mio sport, ed e' per questo, che sabato esordiro' nel circuito tennistico, con il primo torneo fit, dopo 20 anni!! Tanto so che devo perdere perche' non e' il mio primo sport e almeno non mi incazzo!!
    Comunque una partitina con te la faro' volentieri, tanto ormai sono abituato a perdere e ci deve essere una prima volta anche con le donne!!!
    baci

4. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    AHAHAHAH ciao bello ma scusa come mai ti dai al tennis? tu non eri il magico CAVALLO PAZZO? scusa non sarebbe stato più consono darsi all'IPPICA? AHAHAHAHAH ME LA CANTO E ME LA SUONO :banana: BENE in quanto a perdere con me, MA va va là che sei sempre un grande.... forse devi solo convincertene tu che lo sei ancora, e vedrai CHE DOPO AVERLO FATTO....EHEH CHE??? che vincerai magicamente molte partite, non solo contro tuo padre ma anche contro tuo zio e contro la zia Maria ....sempre ostica la zietta!!! infine se mai dovessi avere il piacere di rivederti sui campi pongistici del mondo ...ricorda cheper per me perdere con te è e sarà sempre un grandissimo onore perchè oltre ad essere bravo sei ....BBBBONOOOOOO:sisi: :D :rolleyes: ( PENSIERINO NON ADATTO AI MINORI) TE SALUDì BASIN:love:

5. trezzano t.t.

trezzano t.t. Nuovo Utente

ciao a tutti
    ragazzeeeee ! io che sono restio a scrivere.. ma questa volta lo devo.
    precisiamo che il bidone alla paola è stato un mezzo bidone perchè comunque ci siamo visti.. seppure poco causa una cosa che sta diventando sempre più critica: il traffico. 3 ore per fare 55 km capite bene!
    poi in ritardo tremendo non ho potuto fermarmi in palesta perchè sto organizzando a trezzano per natale un torneo promozionale molto "speciale". appena possibile vi mando il dettaglio così può crearsi l'occasione per incontrarci e farci gli auguri

p.s. però la racchettata in testa dalla sunnie forse la merito..vieni in palestera anche tu però !! per fabio: per l'incontro ci possiamo organizzare

a presto

6. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Bé il tennis è un bellissimo sport! Non è ovviamente il tennistavolo, però è uno sport entusiasmante!
    E lo so io perché Fabietto si è dato al tennis! E le palle e le vede meglio!!! Finalmente le vede!!! AH AH AH AH AH!:p :p :p

@ Trezzano t.t. ti ringrazio per l'invito vedremo... MAI DIRE MAI!!!!!! Per la racchettata in testa ... te l'ho tirata pianino! :sisi: So bene come sia il traffico in Milano e zone limitrofe!!!! Azzarola!:goccia:

7. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ahahahahah visto che alla fine ce l'ho fatta a farti scrivere??? eehhehe comunque ieri sera ci sei mancato ma il magico torneo che stai organizzando meritava la tua assenza. Bravo!! le tue idee sono sempre molto belle ed educative ciao boss ti perdono pubblicamente :sisi: pagherai col.....birrozzo ahahhaha:birra: :birra: :love: Paolina

8. fabio cavallaro

fabio cavallaro Nuovo Utente

ok paolina, organizziamo per settimana prox un incontro pongistico,birristico etc a trezzano o dove vuoi, io sono a disposizione! dimmi dove e vengo, dal tardo pomeriggio in poi. ti attendo baci

9. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Fabietto che emussiuunnn... ( traduzione per i non polentoni: Fabietto che emozione!! eheheh) bene allora ci sentiamo per la disfida pongistica birristica e pizzistica no? uffa perchè mettere limiti alla divina provvidenza? un abbraccio pongistico ciao cavallo a prestissimo...:sisi: :love:

10. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Paouluccia, te cuntet su cus'e' ?? Luca De Luca....ma sapessi quanto l'ho sfamato in cambio delle sue esibizioni pongistiche. Quante volte l'abbiamo invitato alla Gardanella (coi Semenza, i Giuliani, i Beltrami, Molina, ecc.ecc.). Lui è sempre stato capace di fare cose fisicamente ...impossibili (bastava riempirlo di....cibo). Mi ricordo anche di Silvio Doria ma non so se lui si ricorda di me...e comunque, Paoluccia 'sfegatata', ti è andata bene con il giovane 50enner Silvio ma con il 56enne Lele, devi paaatiiireeeeeee per vincere !!! Te' capi, bela tusa ???

11. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi
    Ciao Mitica Paoletta!

bello risentirti...al prossimo torneo CIP di agrigento partecipi?

:clap:

wild

12. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ciao dolce Mario certo che ci sarò, amo la sicilia, la considero la mia seconda regione del cuore...quindi ogni occasione è buona x esserci
    mille bacioni pongistici all'amico atista ciaooooo:love:
    - - -
    ahahahahha gerontocomio pongistico a meeeee tutti i vekkietti saranno miei.:sisi: ...quindi anche tu caro Lele :banana: ahahahah come me la rido :love:

13. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ahahahahah il grande silvio doria, che si è ridotto a fare la D1 dopo che ha perso contro di me 3-0 in un torneo uisp a rho!!!! Dai silvietto dalla c1 alla d1 non si fa, non andare a rubare le caramelle ai bambini.

P.s. doria doveva essere proprio freddo per perdere contro di me nela categoria B, infatti dopo nella A ha spaccato tutti per poi perdere contro il nostro grande Santucci. Ma comunque sia è una vittoria per me e me la godo....

14. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    .
    ahahahahhah caro Ale allora adesso oltre all'amicizia che ci unisce, abbiamo due cose in comune un amore sfegatato x l'inter:campione: e una vittoria sul povero Silvietto yesssssssssssssssssssssssssss:banana:

15. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ehhhh giàààààà, anche se devo dire che ogni volta che ho giocato contro di lui mi sono sempre divertito nonostante il bilancio sia di una vittoria per lui (3-2) e di una vittoria per me (3-0). E' un gioco che mi piace, molto pulito e senza colpi strani come piace a me.

16. trezzano t.t.

ciao.
    no..no..no.. cosi non si fa
    adesso scateno io il "povero silvietto"!!!!!!!!!!!!
    allenamenti intensivi anche notturni pur di rifarsi. tempo al tempo
    ciao a tutti
    p.s. sta facendo la d/1 per scelta personale e concordata con la società, anche perchè in b/2, dopo una c/1 meravigliosa, non trovava al momento lo spazio sufficiente..

17. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Silvio è un grande ed un bravissimo uomo oltre che atleta.....ma noi siamo forrrrrtissimiiiiii;)

18. Alexander

Alexander Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ah ok anche se a me non interessa perchè non è nel mio girone. E cmq parlo di un torneo dell'anno scorso, penso che sia un poco migliorato da allora....ah e nn dire niente di me....se no dopo si arrabbia. eheheeh

19. trezzano t.t.

allora è una sfida!!!
    ok baby......organizziamo

20. paola

paola Utente Attivo

Categoria Atleta:
    1a Cat.
    ma no amico Presidente Silvio non ne ha bisogno, è bravissimo così.:campione: ..
    ad avercene di atleti come lui.... e poi d1, la b2 mi sa, che entro pochi mesi, staranno strette entrambe.... ad un grande come lui...o almeno glielo auguro!!! baciones a te ed a tutti:love:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina