1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Mediterraneo e Fitet.tv

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da adygoro, 30 Giu 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono arrivato a mezzanotte a Lanciano, domattina alle 8.30 sarò al palazzetto, le gare sembra comincino dalle 9.30. e per quell'ora dovrei farcela ad essere collegato sul LIVE TAVOLO 1

Vi ricordo sempre che è obbligatoria l'iscrizione al sito www.fitet.tv per vedere la diretta.

nella sezione ttclick-on demand del sito ho pubblicato semifinali dell'assoluto e le finali dei doppi maschile e femminile, li troverete nella data del 13 giugno.

Sperando che non nascono problemi di connessione ed elettricità, finalmente vedremo un po del nostro sport ai Giochi del Mediterraneo.

2. mohr

mohr Nuovo Utente

e speriamo che il tuo arrivo porti fortuna, che finora era meglio non filmare..

3. neko

neko Utente Attivo

Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    vai adygoro!!! sei troppo forte!

4. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    domattina collegamento alle 9.00. credo infatti che a quell'ora comincino le gare.

5. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    ieri sera ho potuto vedere la finale a squadre femminile (vinta dalle nostre)...ottima la qualità delle immagini :approved::approved::approved:l'importante è che ady abbia la chat disattivata (ma questo già lo sa bene);)...poi il suo commento stile galeazzi del canottaggio è da panico!:clap:

6. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Belle immagini.
    Finalmente potremo seguire i nostri beniamini !
    Anche se il risultato non è stato dei migliori per l'Italia, vedere un contensto internazionale è sempre interessante.

Bravo Ady :clap:

7. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    grazie nerd, spero non mi prenda l'affano come a galeazzi...

comunque alle 17.00 finale per il bronzo, alle 18.00 si gioca per l'oro. forse attiviamo 2 canali, per dare la possibilità di seguire sia la maschile che la femminile.

8. Gianan14

Gianan14 Ma Long

Oltre che per le splendide immagini volevo complimentarmi anche per le doti "Ciottiane" dimostrate durante le dirette.

Ottimo commento, anche meglio di alcuni che ricevono stipendi per farlo e che girano per le nostre televisioni nazionali e non. ;)

9. antonio

antonio Utente Attivo

Ottimo commento, anche meglio di alcuni che ricevono stipendi per farlo e che girano per le nostre televisioni nazionali e non. ;)[/QUOTE]

ma non per il tennistavolo

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    troppo buono gianan.....giusta anche la risposta di antonio... che lo riguarda :D

quanto capisco ora chi fa le dirette e commette errori, credo per circa 10 minuti ho chiamato CAMACHO lo spagnolo CHAMADO :D:D... su altri nomi, non sapevo dove mettere l'accento...etc etc...

comunque, forse già stasera un pò del materiale andato in onda sarà disponibile nella sezione ttclick video on demand

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina