1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maze carbon

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da tt salento, 20 Gen 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. tt salento

tt salento "... sei uno scarsone..."

Squadra:
    tt salento
    quindi l'inspire dovrebbe flettere di più, o sbaglio?

2. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    esatto, poco di più, nonostante lo spessore di 6.2 mm dello inspire, rispetto al 5.9 mm del Maze.

3. tt salento

Squadra:
    tt salento
    tieni pure conto che l'inspire sono 7 strati mentre il maze sono 5 di cui 2 in carbonio... secondo le mie impressioni è decisamente più rigido il maze... ma non di poco... è proprio per quello che per ra i miei istruttori non me lo vogliono far usare...

4. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non voglio insistere, ma a meno di differenze specifiche dei tuoi telai, è come ti dico; tieni presente che il Maze è costituito da arylate-carbon, ossia un materiale meno rigido del carbonio puro (tamca carbon per intenderci).
    Se vuoi un telaio più elastico ed ottimo per costo, qualità, facile per apprendere, elastico, con giusta velocità, prova il primorac (no carbon), possibilmente made in japan (non a caso è un best seller in tutti i siti di rivenditori). Allora sì che noterai la differenza con il Maze. Comunque fai i test che ti dicevo e ti renderai conto personalmente.

5. tt salento

Squadra:
    tt salento
    ok proverò... cmq ho deciso che lo terrò eimparerò ad usarlo...anche perchè le gomme che ho in firma hanno una durezza di ben 44°!!!!!!!!!!!!!!!

6. ratopaz

ratopaz Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    urka!!!! io gioco con 38-39° sul diritto e 35° sul rovescio o addiritura meno.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina