1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

maze al servizio

Discussione in 'Video' iniziata da roma88, 4 Giu 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
    spero sia di vostro gradimento e soprattutto utile!!!!!!!!!!! [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=Qj6QxWarDRg&feature=related"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

2. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Ultima modifica da un moderatore: 26 Gen 2012
  3. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
  4. Pongista92

Pongista92 Made in china! ^_^

Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    quoto!Gran servizio quello di Maze.:sisi:

5. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    :sisi::sisi::sisi::sbav:

6. bigandrea

bigandrea Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Andrea Grosso
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Gasp Moncalieri
    per quanto riguarda il servizio di Maze penso di essere uno dei pochi del forum a poter vantare di averci giocato contro, non perche' io sia forte ma perchè durante una visita in danimarca dai miei "suoceri" ho avuto la fortunata occasione di giocarci contro durante un allenamento. Be che dire non e' un gran servizio in quanto ad effetto nulla di piu' del servizio di Semola, con cui spesso mi alleno a moncalieri, ma gli permette di "partire" attacando la terza palla nel 70 % dei casi forte nel 20% piano e nella restante parte dei casi (quando non sbaglia il servizio) non permette all'avversario di attaccarlo. Per cui le considerazioni sono che a quel livello assolutamente spaziale per noi umani e anche, non me ne voglia, per il nostro Mondello, o si sa "controtoppare" fin dalla 4 palla su un missile oppure si incomincia a bloccare "marcio" con una sensibilita' notevole (chi ce l'ha) aspettando la seconda e la terza missilata!!!!!

7. roma88

roma88 Utente Attivo

Squadra:
    TTBONOLA
  8. super papa

super papa Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ti perdoniamo tranquillo:eek::eek::eek::):):cool:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina