1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

matsushita

Discussione in 'Video' iniziata da Chicco, 20 Giu 2005.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Mi piacerebbe cominciare una collezione di vhs, dvd o dvx che riguarda filmati (meglio se incotri completi ) del grande difensore Matsushita. Qualcuno ha qualcosa di interessante? no siti internet.

2. nerdpong

nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

Squadra:
    TT Vercelli
    per giorno o lucioping o chiunque altro: anch'io sarei interessato per il difensorone, magari con emule! grazie mille anticipatamente!:hail:

3. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

L'unico video che ho reperito è in:

http://www.martinspin.ch/html/2005.html

sono scaricabili solo i link in violetto.
    Tra questi Matsuschita_ Zhang yang.
    Se qualcuno ha trovato qualcosa su Matsuschita posti!

4. Jubey

Jubey Nuovo Utente

in effetti anche se non è il tipo di gioco che preferisco.......è davvero uno spettacolo vederlo giocare.......:clap:

5. bioFa

bioFa Utente

il link al sito di martinspin mi risulta introvabile..

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    non ne se trovano molti, vedremo che si può fare. ;)

p.s. intanto cerca su eMule "matsushita"... qualcosa si trova!

7. [*_*]

[*_*] Nuovo Utente

x Fabio: credo che sia stato chiuso o momentaneamente non in linea. Verificherò fra qualche Giorno. Ciao.

8. dadillo

dadillo Lagorio Emiliano

Nome e Cognome:
    Emiliano Lagorio
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    Villaggio Sport sez. TT
  9. paullau512

paullau512 Nuovo Utente

Dadillo Don't Post Direct Links From My Web Site !!!!!!!!!!!!!!

10. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Is megaupload.com your website? Dadillo posts a direct link to megaupload.com...

what's your website?

11. paullau512

paullau512 Nuovo Utente

12. tomby

tomby Nuovo Utente

Ooooohh... Bello vedere come il moderatore del forum (giorno) sia partito subito alla difesa di un utente assiduo, nonchè amico, per un'accusa infondata... Mi è piaciuto molto questo gesto, poiché è sinonimo di unità ed amicizia...:approved:

13. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma ha mezza ragione anche paullau512 perchè è lui che li crea quei link.

Però c'è anche da dire che la banda (sfruttando un servizio free) non la paga paullau512 quindi penso che non dovrebbe arrabbiarsi troppo se qualcuno linka i suoi video direttamente a megaupload. Dadillo per esempio potrebbe anche averli trovati da un'altra parte e quindi non sapere da dov'era la fonte iniziale.

Direi che la soluzione miglione sarebbe linkare diretto a megaupload e segnalare la fonte originaria. :approved:

14. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    se proprio vogliamo dirla tutta poi quei video portano il marchio di CTTBI che per farli scaricare dal suo sito chiede una quota mensile se non ho capito male (mia molto libera traduzione dal cinese...) percio' il video originariamente non e' nemmeno di paullau512 ma lui lo mette semplicemente a disposizione gratuita (thanks!) di noiartri.

Ma anche CTTBI in fondo prende delle immagini televisive e le mette a disposizione a pagamento percio' anche loro sono dei bei fetentoni (a meno che non abbiano un agreement con le televisioni stesse).

Quindi alla fine bisognerebbe ringraziare la televisione cinese (in questo caso non era CCTV5 ma forse una del Guandong, non ne sono certo) e citare loro quando si mette un link!

Sara' mica troppo?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina