1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Antitop Materialspezialist - B.A.D, Nightmare, Spinparasite, Beast Anti

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da harmoniko, 26 Ago 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. harmoniko

    harmoniko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Mr. Deceptor
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ciao ragazzi e ben ritrovati dalle ferie!
    Volevo chiedervi un parere su queste gomme anti della Materialspezialist. Leggevo di qua e di la sul forum ma non ho trovato un granchè.
    Dalle descrizioni della casa, sembrano tutte uguali.
    Qualcuno le ha provate?

    Grazie
     
  2. tommygv

    tommygv Utente Noto

    Per le descrizioni della casa, ognuna sarà la migliore in assoluto :)
    Scherzi a parte, seguo il post, mi interessano soprattutto commenti riguardo l'ultima.
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la nightmare non serve a nulla...
    la BAD ha un bel effetto di ritorno, non è lenta..anzi....ci apri bene
    la spinparassite ci ho solo giocato contro
    la Best Anti sarebbe la BAD

    forse dicevi la BEAST
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  4. Dream_is_Reality

    Dream_is_Reality Dreaming is the way

    Nome e Cognome:
    Marco G
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Notavi qualcosa di particolare?

    Ad esempio io giocando contro una dr. neubauer abs notavo che la palla che mi arrivava tendeva a rimbalzare poco sul tavolo o, comunque, a "scendere" molto dopo il rimbalzo
    effetto abbastanza fastidioso...
    Cosa che giocando contro altre antitop non ho notato.
    Se dovessi riassumere un po' di caratteristiche:
    giant dragon soft anti = dà palline al rallentatore ma facili
    yasaka antipower= non cambia il ritmo, stessa velocità di una liscia
    hallmark mirage= dà palle morte difficilotte da aprire

    Beh sarei anch'io curioso di sapere quali sono le caratteristiche delle der-materialspezialist :)
     
  5. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Io ho avuto modo di testare un po' la Spinparasite.
    É molto simile a una ABS.
    Mi sono convertito all'anti da un mese (sono un attaccante classico) e per vedere gli errori più grossi che commettevo mi son filmato...ho pubblicato su YouTube 2 video se vi va di vedere la gomma all'opera:


    Visualizza: https://m.youtube.com/watch?v=UDRKZgbYPqU


    Visualizza: https://m.youtube.com/watch?v=Ki6MdAw79-w


    Si può constatare che la gomma inverte parecchio solo quando l'avversario fa girare...per quelli che si lamentano che la palla torna sporca, inveite esclusivamente con voi stessi. :D
    La spinta viene decente, a volte anche un minimo tagliate...il che non è male perché capita di far punti anche così.
    Se non si é dotati di un gioco impostato all'attacco scordatevi di vincere molte partite. Ho provato a fare qualche set solo muretto ma andavo spesso a raccogliere la pallina.
     
    A LO YETI, Bull Hurley, Clipper S.B. e 3 altri utenti piace questo messaggio.
  6. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    certo che la pallina non arriva sporca mica l'hai trattata o fatta trattare, se avessi una piuma di quelle che si deforma e NON torna liscia, e magari mentri apetti di ricevere gli fai qualche "bozzo" con le dita le cose cambiano un po'!!!!
    comunque complimenti gommaccia o non gommaccia quando uno sà giocare si vede:approved::approved::approved:
     
    Ultima modifica: 29 Ago 2015
  7. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Senza offesa...
    Da quanto hai scritto su si evince non sei molto esperto
    Piuma che si deforma?piume trattate?
    Anti trattate?puoi solo rendere più liscio quello che nasce già liscio quindi fai 2+2
    Se gioco con gomma con dossi, il primo che ne risente sono io che non la tiro dall altra parte
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
  8. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    La piuma si deforma di 1-2 mm non ci fai il buco se dovessi farci un top certamente la tireresti più fuori che dentro ma tu la butti di la e oltre all .inversione non omogenea la pallina può prendere traiettorie strane non con la regolarita e il disturbo di un lp trattata ma qualche punto lo porti a casa, nel video si vede chiaramente che il rimbalzo della pallina e omogeneo e che la maggior parte degli errori dell avversario avvengono per errata valutazione di quanto effetto ha la palla ma questo ci sta quando si iniziano a vedere palline teoricamente lisce che vanno su o giù cambia tutto.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Ago 2015 ---
    O gomme con zone piu brillanti di altre
     
  9. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    Piume miracolose che con i bozzi fanno traiettorie strane vai tranquillo che non ci sono come già ti ha spiegato Pimple! Oppure se te ne sei così certo fai un video anche tu così vediamo questo miracolo. La piuma può rallentare o velocizzare oltremodo una gomma. Per le Antitop una piuma molto dura produce molta più inversione di una morbidaGuarda che Gli errori su anti sono quasi sempre per mancata lettura dell effetto! Non di certo perche fanno "traiettorie strane" .... L attaccante spesso non sa quanto effetto sta mettendo nella sua palla e quindi al colpo successivo capita che sovrastima o sottostima l effetto e fa un errore! E quando a volte un taglio esce lateralmente è semplicemente il side del top precedente (la pallina gira non solo sopra o sotto ma anche con componenti di side che spesso non sappiamo nemmeno che il nostro top ci sta il side).
    A pongista92 invece faccio i complimenti per come gioca e consiglio di provarci qualche settimana con la gomma perchè secondo me è portato!
     
    A Bull Hurley piace questo elemento.
  10. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Ma infatti con l'anti o hai una propensione a attaccare oppure puoi vincere qualche partita di cul...oltre non vai
     
  11. Bull Hurley

    Bull Hurley Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Maury
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Giaveno
    :approved: condivido...

    @Pongista92 :hail: :approved: i miei complimenti, impressionante anche la naturalezza con cui giri racchetta e tiri di rovescio.....
    continua così, un sincero in bocca al lupo....... :campione:
    ps. però "fai il bravo" e cerca di non fare troppi culi con quella gomma, mi raccomando ...... :famale: ;)
     
    A Lord_Destroyer e andras piace questo messaggio.
  12. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    Complimenti Pongista92 sei veramente bravo! Se poi è da poco così che ci giochi con l'anti ti onsiglio di continuare, sono pronto a scommettere che la tuaclassifica migliorerà nettamente!
     
    A Lord_Destroyer e andras piace questo messaggio.
  13. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Grazie Mauri!!
    Diciamo che mi ispiro a un gran giocatore, addirittura campione d'Italia! :D
    Cercherò di non fare troppi culi...così da non venir citato qua sul forum perché rovino campionato o tornei ;)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Ago 2015 ---
    Grazie Marco! :)
    Per salire ancora in classifica devo trovare la gomma miracolosa :D :D
     
    A LO YETI, Lord_Destroyer e Bull Hurley piace questo messaggio.
  14. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    In che serie giochi? I materiali che usi sono quelli che hai in firma (ovviamente senza la acuda sul rovescio) o hai cambiato anche qualcos'altro? Ho acquistato da poco la Buffalo del Dottore ma ho pochi termini di paragone con altre anti scivolose e con gommapiuma dura.
     
  15. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    la buffalo? una bufala di anti :)
     
    A LO YETI piace questo elemento.
  16. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Ho solo mantenuto l'Acuda sul diritto.
    Il telaio l'ho cambiato. Con l'anti mi han tutti consigliato qualcosa di rigido e ho optato per lo Stiga Carbonado 190.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il mio parere è scegliere il telaio con il quale tiriamo meglio il dritto, l'anti con piuma lenta è davvero insensibile a qualsiasi legno
     
    A Provolino70 piace questo elemento.
  18. Lord_Destroyer

    Lord_Destroyer Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Mk Ultra
    :clap.:clap.:clap.Cambia la firma pongista92!!!! Non te ne vergognare:campione: si scherza eh;)
    aspettiamo nuovi video:banana:
     
  19. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Eheheheh la firma la cambierò a breve!
    Così che il mondo sappia che sono un marcione :D :D

    Ho 2 nuovi video già pronti...per stasera vedo di caricare qualcosa...così vi faccio restare sullo stomaco la cena con questi bei muretti!!
     
    A Sparapalle, Bull Hurley, Lord_Destroyer e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    I marcioni sono quelli che con te ci perdono e come scusa adottano l'anti....Lasciali rosicare, quando assisto io a certe scene mi sbellico dalle risate!!
     
    A Lord_Destroyer piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina