1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO MATERIALE VARIO

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 5 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    1.Vecchio Stiga Alser inchiodato(CON I DUE BUCHI SUL MANICO) perfette condizioni 75gr ...................85 EUR

2.OLD STIGA ERIK LINDH MANICO CONICO, CONDIZIONI DISCRETE DATI SUOI TANTISSIMI ANNI 84GR ........ 45 EUR

3.Vecchio tedesco TAICO 100 manico anatomico, OFF +, 89GR .................................... 55 EUR

4.STIGA V-1 CARBON MOLTO VELOCE, MANICO FL, OFF +, 87GR .................................... ...... 38 EUR

5.Nittaku originale JIE -CONICO, OFF, 85gr senza difetti ........................... 69 EUR

6.OLD STIGA BENGSSON ST.PERFETTE CONDIZIONI, OFF ,82GR ..................... 120EUR...RARITà

7.BTY.VISCARIA CLONE (MADE IN CHINA) FL ........................................ .......................... 29EUR

8.BTY.BOLL ALC CLONE (MADE IN CHINA) FL ....................................... ........................... 29EUR

...............FOTO QUI: Pictures by edwardnovac - Photobucket
    RACCOMANDATA COMPRESA.

Ultima modifica: 5 Dic 2012
  2. bvzm71

bvzm71 Old style, but looking to the future

Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna

qualche info in + (tipo il peso) su questi due ?!?!?

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Salve,in torno ai 88-90gr...la differenza e che qst. telai sono un po più veloci dei originali...buona giornata:)

4. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    ciao edwar ci conosciamo gioco in lombardia parliamo in pm sono interessato a qualche telaio.

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    1 viscaria clone prenotato dal utente Skiarex a cui ringrazio e ci sent. per il feedbk:birra: ,........avanza un altro ultimo telaio viscaria clone se mai qualcuno e interessato:approved:
    ..............FOTO QUI: Pictures by edwardnovac - Photobucket

6. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    telaio viscaria arrivato rilascio il feedback ...grazie

7. UFOROBOT

UFOROBOT Utente

Nome e Cognome:
    Paolo De Vitis
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Io sono interessato al viscaria quando lo fai?

8. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ciao,29 eur con racc compresa...mi sembra un ottimo prezzo:dati:

9. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ciao edward hai altri viscaria o questo è l'ultimo perché se di io mi prenoto per quest'ultimo così ne ho due

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ne ho un ultimo ancora per chi si prenota per primo:clap.....buone feste a tutti membri del forum e ai loro cari da parte mia e dei miei cari:cool::approved:

11. Skiarex

Skiarex Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Ances Novate
    Ok mi prenoto io !

12. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Ok ,non più disp. il clone viscaria però cé ancora un boll alc allo stesso prezzo e con le stesse caratteristiche del viscaria .:approved:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 10 Gen 2013, Data originale: 14 Dic 2012 ---
    tutto venduto tranne il taico an artigianale tedesco:approved:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina