1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

materiale usato dai campioni

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da xiom96, 10 Feb 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    Palesemente tu non sembri proprio il massimo della sapienza, anzi sei alquanto maleducato, visto che non conosci nemmeno la grammatica italiana! Dopo il punto esclamativo ci va la lettera maiuscola non la minuscola!!!
    Quindi prima di permetterti certe affermazioni è il caso che ti soffermi quanto meno a riflettere sulla tua necessità di prendere almeno una licenza di scuola elementare prima di scrivere...

Chiedo scusa a tutti per l'off topic ma credo che "sangui" meritasse una risposta ben più diretta della velata ironia usata da Max...

Ultima modifica: 13 Feb 2012
    A Wolf White e tabletennista piace questo messaggio.
  2. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    We che chicca che mi hai regalato amico seguso....minchia quante h3 sul dritto!!!!!

3. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    scusa! ignorante in senso che ignori... sono anni che non si gioca + con le sriver!

4. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    ...scusa se non metto la maiuscola! cosa sei un maestrino che corregge i compitini? ooooooh!!!!! ho offeso il tuo amichetto!!!!!! oppure ti sei comprato una sriver xkè ci gioca un campione e ti sei sentito un po' ingenuo? pensa che mi hanno telefonato poco fa dei miei amici pongisti e parlando di voi ci siamo divertiti parecchio.. siete simpatici (non metto ridicoli) tu e il tuo amichetto! (ci tengo a precisare che non ho niente contro l' omosessualità... certo mi fa ridere... ma è un riflesso arcaico e incondizionato... ahah!

5. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    le h3 sono state suterate dalle h3 neo e dalle tg3 o tg2 della stessa ditta...

6. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    vorrei aggiungere che sono ignorantissimo! chi ha detto di essere colto? sono maleducato anzi maleducatissimo, perchè dovrei essere gentile? sono sincero pero'... capito ogni tanto su questo forum e mi divertono alcuni di Voi.... ahah!

7. tabletennista

tabletennista Utente

questo non sembra un forum adatto a scherzare e a prendere per i fondelli...

dovresti essere gentile perchè le buone maniere sono alla base di tutte le cose.

Con questo termino l'ot

8. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    a me sembra cheChen e Joo abbiano stili completamente diversi! Joo choppa di diritto (quando puo') mentre Chen ributta o controtoppa solamente.. ma che sport guardi?

9. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    hai ragione ma quando vedo scritto certe stupidate non mi riesce...
    non faccio mica parte del centro Don Orione di Genova!

10. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sangui, senza entrare troppo nel dettaglio, ti invito cortesemente ad usare toni meno provocatori e più educati nei confronti degli altri utenti, altrimenti puoi anche evitare di, ti cito testualmente, "capitare ogni tanto su questo forum" ;)
    Senza rancore :sisi:

A Wolf White e nimrounder piace questo messaggio.
  11. pong73

pong73 dr.evil

Nome e Cognome:
    gabriele fabris
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fiumicello-C2
    ringrazio fields per essere intervenuto:approved:

12. nimrounder

nimrounder Utente

Nome e Cognome:
    Diego Ric.
    Squadra:
    A.S.D. Cral Dipendenti Comune di Roma
    non posso non inchinarmi davanti a questa somma verità.....:hail::hail::hail:

A Wolf White piace questo elemento.
  13. sangui

sangui Utente

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    tt. Villaggio
    ma hai ragione! pero' leggere che Boll gioca con 2 sriver permetti che rida! In più col traduttore di google lo leggono anche in altre nazioni e non ci facciamo certo una bella figura! Prova a scrivere su un sito di un' altro sport delle cavolate simili... non penso che ti dicano bravo!
    Una domanda: la categoria di nimrounder cioe' la quinta (alla quale dice di appartenere) sarà qualche categoria speciale? Come a scuola ci sono le categorie di bambini "speciali" ci sono anche qui? Ahah!!!!

14. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Ma dove credi di stare??
    A fare una brutta figura in questa discussione non sono certo il forum o gli utenti che cortesemente ed educatamente hanno postato le loro opinioni.
    Qui c'è solo un utente che sta facendo una brutta figura, inizia a preoccuparti tu del traduttore di google.

A MAXDARCAN e nimrounder piace questo messaggio.
  15. neox3

neox3 bloccatore pazzo!

Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Ma che gli rispondete pure? Guardate che ha 10 anni, forse 12 a dire tanto...

16. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Mi sembrava doveroso, e cmq non credo abbia quell'età anagrafica :)!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina