1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Materiale Schildkröt

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Fa-Rin, 18 Apr 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania
    Materiale Schildkröt

Della [SIZE=-1]Schildkröt si conoscono soprattutto le palline, io diverso tempo fa ho provato la V-max tensor che mi è sembrata un'ottima gomma.
    Avete provato anche voi materiale [/SIZE][SIZE=-1]Schildkröt?
    Cosa ne pensate?
    [/SIZE]

2. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Re: Materiale Schildkröt

A me sembra materiale un po' standard. Se penso che lo vendono in qualsiasi magazzino di articoli sportivi NON specializzati in t.t.

3. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

No non mi riferisco a quel materiale.
    La gomma Vmax tensor costa 30€ circa ed è con effetto colla fresca incorporato.
    L'ho presa 1 pò di tempo fa da Topspeed allora Higra (Mago lo conosce benissimo).
    Mi chiedo solo il motivo per cui il materiale Schildkröt non sia così diffuso, visto che la gomma che ho provato non ha nulla da invidiare a tutte le altre.
    Adesso con la nuova gestione non si trova più neanche in quel negozio:(.

4. Lostboi

Lostboi Utente Noto

Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova

La V-Max era molto nota nei 90s,quando era sponsor di JeanMi Saive, dopo (si dice) tutto il know-how agonistico di Schildkrot finì alla Andro e il marchiò è rimasto per materiale da supermercato.
    Leggo spesso domande su questa o quell'altra marca...vorrei che tutti però avessero a mente una cosa.
    Con la moderna tecnologia e l'abbattimento dei costi di trasporto chiunque può mettere a catalogo un prodotto di prima classe, comprando e rimarchiando dalla cina gli stessi legni o gomme di Donic,729,Joola.
    IL marchio non dice nulla..è il singolo prodotto che può essere fatto con cura o per i principianti.

5. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Quello che dici è saggio. Molte volte paghiamo infatti il marchio mentre in realta' la qualita' è la stessa di altri nomi meno conosciuti.
    Il problema, e le case lo sanno, è che nessuno osa comprare qualcosa da qualcuno che non si conosce e che non ha ancora quote di mercato.....

6. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.

Io so che è ottima per i materiali da difesa:clap:
    Però la usano in pochi

7. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.

Da diversi anni è una sottomarca della DONIC (e non di andro) che produce più che altro materiale hobbistico o prodotti professionali di qualche tempo fa

8. Fa-Rin

Fa-Rin Harry Topper

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CUS Catania

allora ho avuto l'onore di provare una delle ultime gomme della Schildkröt...
    wow:cool:
    ma non è passato poi così tanto tempo:confused:

9. mago

mago Professionista

Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

Certe gomme della turtle erano davvero buone, soprattutto quell che dice Fa-rin. I legni erano orrendi e a detta di tutti, veramente dei cartonacci. La Nittaku è stata acquisita tempo fa dalla Donic che non ha pensato a ...svilupparla più di tanto, anzi ha comprato una concorrente ...apposta.
    Con la Schildkroet.....:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina